L'hotel di quest'isola ti costerà meno di 5 dollari a notte

Un hotel da sogno, su un’incantevole isola e dotato di ogni comfort a meno di 5 euro a notte: è l’incredibile promozione di questo albergo

Pubblicato:

Non capita tutti i giorni poter dormire in un lussuoso hotel (qui una selezione dei migliori hotel luxury) pagando meno 5 dollari a notte, eppure c’è un posto dove questo incredibile sogno diventa realtà. Siamo sull’isola di Catalina, in California, dove un noto albergo ha lanciato una straordinaria promozione limitata nel tempo.

In occasione del primo centenario dalla sua inaugurazione, l’Hotel Atwater ha deciso di proporre ai suoi clienti una tariffa speciale di appena 4,98 dollari. Una cifra davvero irrisoria, probabilmente quella che pagavano i visitatori nel 1920, quando la signora Helen Atwater Wrigley aprì la struttura.

La promozione speciale è valida solo nel mese di luglio, da domenica a lunedì, e per godere del prezzo super scontato bisogna prenotare un soggiorno di almeno due notti. Lo sconto è applicato solo alla prima notte, quindi per le restanti sono applicate le tariffe normali, che partono da 228 dollari.

Soggiornare nell’Hotel Atwater è come fare un tuffo nel passato. Il secolo trascorso dal giorno della sua apertura non ha scalfito il fascino della struttura, fulgido esempio di art deco, che si è saputa rinnovare nel tempo, adeguandosi ai comfort moderni.

All’albergo da meno di 5 dollari a notte, si arriva con un’ora di traghetto o con 15 minuti di elicottero, partendo da Los Angeles. Una volta giunti sull’isola, ci si può concedere rilassanti giornate al mare e passeggiate a piedi o usufruendo delle bici che l’hotel mette a disposizione. Non solo: arrivati in camera, gli ospiti troveranno anche una fresca bottiglia di spumante.

Essendo molto allettante, l’offerta è valida solo per i primi 100 fortunati che riusciranno a prenotare, chiamando direttamente in hotel. Per tutti gli altri rapiti dall’idea di soggiornare in questo incantevole angolo di paradiso non resta che pagare il prezzo pieno (o optare per queste idee romantiche…). Sempre che non si voglia aspettare altri cento anni…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti