Fonte: 123rf

Lotteria, l'uomo vince 6 volte di fila con questi stessi numeri

Il fortunato giocatore ha detto di dover ringraziare unicamente il proprio intuito

Pubblicato:

C’è un uomo che deve proprio ringraziare il suo intuito dopo che ha vinto 6 volte di fila alla lotteria con gli stessi numeri. Raymond Roberts Sr di Fall River, Massachusetts, USA, ha utilizzato numeri che sono una combinazione di date di anniversario e compleanni. La lotteria statale del Massachusetts ha fatto sapere che Roberts ha vinto sei premi da 25.000 dollari all’anno nel gioco Lucky for Life. Ciò significa che ha indovinato i primi cinque numeri su sei biglietti acquistati per l’estrazione.

Alla domanda sul perché avesse preso la bizzarra decisione di acquistare sei biglietti nella stessa estrazione, ha risposto: “Intuizione”. Ha aggiunto che gli piacevano quei numeri, che lo aveva fatto per più di 20 anni e che era finalmente giunto il momento per la grande vincita. Interrogato su cosa volesse fare con i soldi, il vincitore ha detto che intende comprarsi una moto nuova di zecca e mettersi in viaggio prima di pianificare cosa fare con il resto.

Non è l’unico vincitore, poiché il negoziante che ha venduto il biglietto riceverà un bonus di 5.000 dollari che equivale a un bonus e sei biglietti, il che significa un totale di 30.000 dollari. Ogni biglietto costa 2 dollari. I partecipanti devono scegliere cinque numeri compresi tra uno e 48 insieme a un singolo numero di pallina fortunata compreso tra uno e 18.

La lotteria statale del Massachusetts ha rilasciato una nota nella quale si legge, come riporta Dailystar.co.uk: “Raymond Roberts Sr. di Fall River è il vincitore di sei premi da 25.000 dollari all’anno nel gioco multi-stato Lucky for Life dopo aver indovinato i primi cinque numeri su sei biglietti che ha acquistato per l’estrazione che ha avuto luogo mercoledì 14 dicembre”. Non c’è alcun dubbio: il suo sarà sicuramente un gran bel Natale, e c’è da scommettere che rimarrà legato a vita a quei numeri per lui così fortunati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti