Maratona commedie: 10 Film da vedere con protagonista Adam Sandler

Adam Sandler: attore, sceneggiatore, produttore e musicista. Un artista a 360 gradi che continua a divertire il pubblico con le sue commedie frizzanti

Pubblicato:

Adam Sandler è un attore statunitense molto importante nel panorama cinematografico. Inizia la sua carriera negli anni 90 come membro del cast “Saturday night life” per poi emergere e diventare l’attore che oggigiorno conosciamo. Tra le sue grandi abilità spicca la capacità di far divertire e ridere il pubblico.

Nel corso degli anni ha ricoperto vari ruoli, ma principalmente è apparso sul grande schermo nei panni del comico. Attore dalle mille sfaccettature, protagonista di numerosi film, Adam Sandler diverte il suo pubblico con commedie frizzanti.

Film da non perdere assolutamente

Molti sono i film girati da Sandler nel corso della sua carriera, ma citarli tutti sarebbe impossibile. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni dei film più famosi. Oltre alle solite commedie comiche recita anche in film romantici come: “50 volte il primo bacio” di Peter Segal, del 2004 , ambientato alle Hawaii ed ispirato a “Ricomincio da capo”, ha come protagonista femminile Henry e Lucy, interpretata da Drew Berrymore. “Insieme per forza” di Frank Coracci, del 2014, vede nuovamente la coppia Sandler – Berrymore insieme sullo schermo.

In “mia moglie per finta” al posto di Drew Berrymore troviamo Jennifer Aniston, che interpreta la moglie finta di Danny, Adam Sandler, chirurgo e playboy. Pellicola del 2011 con un mix di comicità e romanticismo. Infine, “Io vi dichiaro marito e…marito” è una commedia sentimentale che fa riflettere sulle unioni di persone dello stesso sesso.

Commedie divertenti per una serata monotona

Spesso capita che nel weekend si abbia voglia di vedere un film divertente per rallegrare la serata. Adam Sandler è sempre una scelta che non deluderà mai.  “Indovina perché ti odio”, dove Sandler è in coppia con Andy Samberg, è un successo assicurato. “Spanglish, quando in famiglia sono in troppi a parlare” è  una commedia che si focalizza molto sulla differenza culturale.  In “cambia la tua vita con un click” Sandler si trasforma in un piccolo “mago“,  in quanto utilizza un telecomando magico che gli permette di cambiare alcuni aspetti della sua vita.

In “Terapia d’urto” Davis-Sandler si confronta con  lo psicologo interpretato da Jack Nicholson. Tra i film di successo di Sandler spicca un “Weekend da bamboccioni”. Infine, la storia del film “Zohan-Tutte le donne vengono al pettine” è stata scritta da Sandler stesso.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti