Marnie the dog: il commovente post su Instagram per l’addio

Star del web con 1,8 milioni di fans su Instagram, ci lascia Marnie the dog: a dare la triste notizia è un commovente post social.

Pubblicato:

Addio a Marnie the dog, la cagnolina diventata star della rete con quasi due milioni di followers su Instagram. A darne la notizia è Shirley Braha che ha postato un lungo e commovente messaggio dedicato alla randagia così imperfetto da essere entrato nel cuore di moltissime persone. “È con molto dolore che condivido la notizia che Marnie è deceduta senza soffrire e in pace nella mia casa giovedì pomeriggio a 18 anni.”

Queste le prime parole del post che ricorda anche le difficoltà che l’animale ha affrontato nel corso della sua vita. Abbandonata in tarda età, Marnie viveva in condizioni di salute precarie dovute a un randagismo al limite della sopravvivenza; accolta da alcuni volontari del Connecticut, fu amore a prima vista con al produttrice Shirley Braha che decise di adottarla.

Dopo le prime cure, soprattutto alla vista, Marnie era tornata in salute e la sua lingua penzoloni ne era uno dei tratti distintivi. È proprio la padrona, oggi, a ricordare l’amica a quattro zampe: “Grazie per aver vissuto con me un viaggio inaspettato con l’ultimo amore della mia vita – scrive – Tutto ciò che riesco a sentire in questo momento è il senso di perdita, ma ho così tanta gratitudine.

Sono grata all’universo per avermi affidato la sua bellissima anima e avermi regalato il migliore amico e compagno perfetto.” E poi: “Soprattutto sono stupita del fatto che quel dolce pasticcio di cucciolo che ho raccolto da un rifugio all’età di 11 anni […] sia riuscito a ispirare altre persone ad adottare cani anziani.”

Quindi, la Braha racconta di un sogno speciale: “La notte della sua morte l’ho sognata che si risvegliava, come se nulla fosse successo e correva a una festa assolutamente felice e invincibile. Si è avvicinata a una scala e volevo evitarle di cadere, ma lei è caduta giù atterrando in piedi. Si è fermata e mi ha guardato, e sorridendomi ha continuato a camminare. Forse è stato un suo messaggio dal cielo.”

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti