Masterchef, tale madre tale figlia: tutorial di cucina a 5 anni!

Vi ricordate di Erica Liverani, la vincitrice della quinta edizione di Masterchef? La sua bimba, Emma, sta conquistando tutti sul web

16 Maggio 2019

Sfidiamo chiunque a non innamorarsi di Emma, 5 anni, e del suo tutorial per cucinare le melanzane fritte: lei ha sicuramente un futuro da blogger di cucina e nel DNA non le mancherà l’amore per i fornelli. Emma è infatti la figlia di Erica Liverani, vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia (nella prossima edizione un giudice storico non ci sarà)

Erica ha conquistato la vittoria a Masterchef battendo i colleghi a suon di piatti perfetti, di passione e di abnegazione ed ha anche superato indenne la pioggia di critiche che ha addirittura preceduto la sua elezione: all’epoca infatti qualcuno spoilerò la sua vittoria prima della puntata finale e lei venne subissata di insulti sui suoi profili social, arrivando addirittura a subìre minacce di morte e a dover ricorrere alle vie legali.

Di acqua sotto i ponti ne è passata molta ed Erika oggi gestisce un negozio di pasta fresca e gastronomia a Ravenna, insieme alle sorelle. A Masterchef ha anche trovato l’amore: dopo un matrimonio sfortunato, Erica è tornata ad innamorarsi con Lorenzo De Guio, collega nel talent e terzo classificato.

La mamma emiliana ha inoltre un blog di cucina e i suoi profili social sono molto seguiti. Merito anche della meravigliosa Emma, che in questo breve video ricorda a tutti di aggiungere un filo d’olio per friggere. Come potremo più dimenticarlo?

Emma è protagonista anche di molti altri video, su Facebook ed Instagram: oltre alla innata simpatia, ci sembra già di cogliere una certa abilità manuale e soprattutto un grande gusto a spignattare fra tavolo e fornelli. Tra qualche anno vedremo anche lei nella cucina di Masterchef?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti