Fonte: ANSA

Nostradamus vivente fa una profezia brutale su Meghan Markle: rivelazioni esplosive da parte di ex membri dello staff

Netflix, brand, scandali e un film rivelatore: cosa ha predetto il “Nostradamus vivente” per Meghan Markle? Scoprilo con noi.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Sappiamo tutti che sui reali britannici o presunti tali – o anche ex membri della royal family – il gossip ama impazzare, ma se c’è una figura che in questi ultimi anni si è rivelata estremamente divisiva e capace di alimentare i gossip in tutto il mondo, questa è quella di Meghan Markle. Su di lei, infatti, sono arrivate una serie di nuove previsioni da parte di un sensitivo che si qualifica come il “Nostradamus Vivente”. Ma cosa avrà mai detto su di lei?

La profezia del “Nostradamus vivente” su Meghan Markle

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Athos Salomé, noto come il “Nostradamus vivente”, ha fatto nuovamente parlare di sé con una serie di inquietanti previsioni riguardanti il futuro di Meghan Markle.

L’uomo è salito all’onore delle cronache internazionali per aver anticipato eventi globali come la pandemia da COVID-19 e la morte della Regina Elisabetta II.

Ora, però, sembra aver rivolto il suo sguardo profetico verso la Duchessa di Sussex.

Secondo Athos Salomé, infatti, Meghan Markle si troverà presto ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita pubblica. Entro la fine del 2025, prevede il sensitivo, la sua immagine subirà la prova più dura, scossa da rivelazioni esplosive provenienti da ex membri del suo staff o da vecchi collaboratori ormai in rotta con la Duchessa.

Si tratterà di racconti apparentemente destinati a sollevare polveroni mediatici, ma che potrebbero minare ulteriormente la sua reputazione pubblica, già sotto pressione da anni di critiche e controversie.

Rottura tra Meghan Markle e Netflix? Cosa rivela il sensitivo Athos Salomé

Ma non finisce qui. Salomé ha anche rivelato che la moglie del principe Harry si troverà ad affrontare una crescente tensione con Netflix, partner principale della strategia di comunicazione dei Sussex. Tensione che potrebbe culminare in una separazione improvvisa.

Infine, come se non bastasse, la Duchessa potrebbe trovarsi anche di fronte a ostacoli logistici per il suo brand As Ever, il cui recente lancio – già di per sé accompagnato da tantissime polemiche – potrebbe non bastare a garantirne il successo.

Cosa succederà a Meghan Markle? Cosa farà nel 2026 secondo il sensitivo

Il “Nostradamus Vivente” però va ancora avanti e si prefigura un futuro in cui Meghan sceglierà il ritiro dalle scene mediatiche nel corso del 2026, rifugiandosi in un silenzio che servirà a ricaricarla e a ricalibrare la propria immagine.

Sarà un anno di pausa, ma non di inattività: secondo Salomé, potrebbe portare alla nascita un nuovo progetto televisivo, incentrato sulle ferite emotive lasciate dalla monarchia e dall’assalto mediatico. E, proprio quando il pubblico penserà di averla persa, Meghan tornerà nel 2027 con un approccio completamente diverso, nel quale si dedicherà alle cause sociali e umanitarie, con un’attenzione particolare all’educazione femminile e alla salute mentale delle donne.

Il ritorno sulle scene di Meghan potrebbe passare anche attraverso il cinema, con un ruolo da protagonista in un film indipendente diretto da una regista di fama, dove interpreterà una donna che rinuncia ai privilegi per ritrovare sé stessa: un’opera che, per lo stesso Salomé, potrebbe essere tanto una metafora quanto una confessione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti