'Ogni Mattina', Alessio Viola (momentaneamente) sostituito

Il conduttore, a causa di un incidente in motorino, è costretto a un riposo forzato. Al suo posto arriva Davide Camicioli.

25 Settembre 2020
Fonte: Ufficio Stampa MN

I telespettatori saranno stati sorpresi di scoprire una sostituzione momentanea a Ogni Mattina. Il programma di Tv8, condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe, vedrà infatti arrivare come conduttore Davide Camicioli a causa di un incidente in cui è stato coinvolto Viola, come riporta in anteprima TvBlog.

Davide Camicioli sostituirà proprio il giornalista Alessio Viola, fermato e costretto a riposare dopo un incidente in motorino. Nulla di grave per il conduttore, che però ovviamente deve riguardarsi e non può sicuramente gestire la lunga diretta del format, che va in onda per tutta la mattina sul canale.

A dare l’annuncio è stata proprio Adriana Volpe all’inizio della puntata in onda venerdì 25 settembre. “Come vede accanto a me non c’è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. – dichiara la conduttrice, spiegando al pubblico l’assenza del collega – Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo”.

Adriana Volpe non spiega ai telespettatori il motivo dell’assenza di Alessio Viola. Il dettaglio dell’incidente in motorino è stato infatti aggiunto da TvBlog: il giornalista avrebbe riportato la frattura del setto nasale. Niente di irreparabile, ma la frattura richiederà ovviamente tempo (e soprattutto riposo) per risanarsi.

Davide Camicioli, per chi non lo sapesse, è un volto noto di Sky Sport 24 ed è anche già conosciuto dagli spettatori affezionati a Tv8. Nel corso del fine settimana, Camicioli conduce infatti il tg sportivo della rete. La sostituzione dovrebbe durare una settimana, ma tutto dipenderà ovviamente dalle condizioni di Alessio Viola e dal suo percorso di guarigione che potrebbe essere variabile. Il pubblico di Ogni Mattina può comunque rasserenarsi: Alessio Viola tornerà al suo posto non appena guarito e, soprattutto, con il benestare dei medici.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti