Ogni Mattina, Alessio Viola al telefono dopo l'incidente

Dopo l'incidente, Alessio Viola interviene al telefono a 'Ogni Mattina' per ringraziare tutti per l'affetto. "Sono un po' ammaccato" scherza.

28 Settembre 2020

Dopo la sostituzione a Ogni Mattina in seguito a un incidente (che ha avuto come conseguenza la rottura del setto nasale), Alessio Viola torna nel programma di Tv8, anche se solo telefonicamente. Per la prima volta dopo l’incidente, il pubblico è stato così rassicurato sulle condizioni del giornalista, che ha conversato con Adriana Volpe e con Monica Peruzzi.

“Adriana, ma non starete mica mettendo una di quelle foto che vi ho mandato in questi giorni vero?” scherza subito Alessio Viola al telefono.

“Sono un po’ incerottato e ammaccato – continua poi il conduttore – non parlo bene perché ho la voce nasale. Voglio ringraziare tutti per l’affetto che da venerdì mi si è scaraventato addosso insieme alla botta che ho preso in faccia. Mi ha davvero commosso, e parlo di tutti. Degli amici, della rete, dei colleghi”.

“Raccogliere il tuo testimone non è facile – gli risponde Monica Peruzzi – ma con questa squadra ce la facciamo”.

“Ringrazio i medici e il professore che mi ha operato e che questa settimana mi toglierà un po’ di cose. – conclude poi Alessio Viola – Spero che la prossima settimana io riesca ad acquistare un po’ di credibilità. Spero che tu possa riconoscermi, Adriana!”.

Intanto, Tv8 in una nota stampa conferma l’incidente in motorino del conduttore.

“Alessio Viola non potrà essere alla conduzione di Ogni Mattina per almeno due settimane – si legge – questa la prognosi in seguito all’incidente in motorino, in cui il giornalista ha riportato la frattura del setto nasale. Da domani quindi, al fianco di Adriana Volpe ci sarà Monica Peruzzi, giornalista di TG8: per la prima volta in un contenitore del mattino, la conduzione sarà tutta al femminile. Dal lunedì successivo, invece, troveremo in studio Daniele Piervincenzi, già inviato del programma fin dal suo esordio, che cambia ruolo per tutta la settimana, prima di tornare sul campo a raccontare il territorio. TV8 augura una pronta guarigione ad Alessio Viola, con la speranza di riaverlo presto alla conduzione del suo morning show”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti