Fonte: MN

Ogni Mattina, gelo tra Volpe e Viola? Adriana risponde sui social

"Che non si dica che non c'è sintonia" risponde Adriana Volpe con un video a chi aveva notato 'gelo' tra lei e Alessio Viola in diretta.

Pubblicato:

Ogni Mattina ha finalmente debuttato su Tv8 con le sue quattro ore di diretta mattutina: come ci avevano anticipato Adriana Volpe e Alessio Viola nella video-intervista, la diretta è sicuramente un plus che differenzia il nuovo format da quanto visto finora tra la tv generalista.

Nello stesso tempo però, il bello della diretta – meno pulita e condizionabile – apre anche a fraintendimenti. Nella seconda puntata di Ogni Mattina, proprio in chiusura, i telespettatori hanno infatti notato una strana ‘scena’ tra i due conduttori. Adriana Volpe porge il gomito a Alessio Viola (nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale attualmente in vigore), ma il giornalista non risponde. Subito sui social si è parlato di ‘gelo’ tra i due conduttori, coppia inedita della tv in realtà sembrati molto affiatati durante la conferenza di lancio del programma.

E infatti nella puntata dell’1 luglio, sono stati proprio Adriana e Alessio a smentire il tutto, salutandosi molto calorosamente. “Così non si potrà dire che non rispondo al saluto di Adriana quando mi porge il suo gomito” scherza in proposito Viola, a cui risponde la Volpe: “Che non si dica che ci sia il gelo!”.

Non contenta, Adriana Volpe ha rafforzato il concetto direttamente sul proprio profilo Instagram, pubblicando un video in cui insieme ad Alessio Viola replica il saluto (quasi un balletto) diventato virale su Tik Tok. Alla fine, la conduttrice esclama: “E che non si dica che non c’è sintonia”, mentre la didascalia del video è ancora più chiara (“Vacchi ci fa un baffo”). Il video ha ricevuto anche un commento ufficiale dal profilo di Tv8: “Ma come fai a saltellare così bene sui tacchi?”, a cui la Volpe ha risposto ridendo. Da lì, il profilo di Ogni Mattina ha colto la palla al balzo, lanciando un’avventurosa idea: “Subito un tutorial per salto sui tacchi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti