Oroscopo 2023, segni più sfortunati: cosa accadrà nel nuovo anno

Per alcuni segni il 2023 sarà più difficile del previsto. Ecco che cosa accadrà secondo gli astrologi

30 Novembre 2022
Fonte: 123rf

Il 2022 ha i giorni contati. Tra poche settimane ce lo lasceremo alle spalle e accoglieremo un nuovo anno. Il 2023 però non si preannuncia fortunato per tutti i segni zodiacali. Gli astrologi fanno sapere, infatti, che a causa di un allineamento dei pianeti sfavorevole alcuni segni avranno più difficoltà di altri. Che ci crediate o no, è sempre meglio sapere in anticipo che cosa le stelle hanno in serbo per ciascuno di noi. Vediamo allora chi dovrà, probabilmente, affrontare un anno non così splendido secondo l‘oroscopo.

Si inizia con l’Acquario. I nati sotto questo segno in genere sono felici e spensierati, ma nel 2023 dovranno fare i conti con la sfortuna. Ci saranno infatti una serie di intoppi a livello professionale. Si segnalano disaccordi con i colleghi, e ciò che era stato già prefissato finirà per essere rimandato all’anno successivo. E visto che gli amici dell’Acquario hanno il loro caratterino, non è da escludere che si scoccino presto della situazione e decidano di cambiare vita.

Altro segno sfortunato nel 2023 sarà il Capricorno, che è abituato ad avere tutto sotto controllo. Nei prossimi mesi invece dovrà fare i conti con gli imprevisti. Una serie di eventi poco fortunati richiederanno maggiore attenzione e capacità di risolvere i problemi che non sempre gli amici del Capricorno possiedono. Ecco perché ci saranno diverse tensioni sia al lavoro che nella sfera privata. E chi è in coppia potrebbe affrontare una crisi.

Infine il Sagittario. La sua indole è quella di fare i bagagli e andare via il più lontano possibile da tutto e da tutti. L’anno nuovo però non consentirà di fare passi falsi e i nati sotto questo segno dovranno ragionare sulla propria vita. In ambito professionale si sentiranno in trappola, e non andrà meglio tra le quattro mura di casa. In più, le sfortune sono sempre dietro l’angolo e basterà un niente per sconvolgere il loro mondo.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti