Pechino Express, Gennaro Lillio svela un inedito retroscena

Gennaro Lilio ha confessato che, durante il suo viaggio in Oriente, ha temuto per la propria vita: ecco cosa è successo.

4 Giugno 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: RAI

È stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express, vinta dalle Collegiali ma ricca di colpi di scena e di momenti memorabili tra tutti i suoi protagonisti. L’avventura di Gennaro Lillio, in particolare, è stata movimentata sin da subito: inizialmente in coppia con Luciano Punzo (i Guaglioni), Lillio si è poi trovato accanto a Vera Gemma dopo l’uscita dal gioco di Asia Argento per un infortunio. Ospite del programma Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella su RTL 102.5, Gennaro ha però rivelato un avvenimento ancora più sconvolgente delle sue traversie ‘di coppia’. “Ero in un mercato in Thailandia e ho preso una specie di spaghetti su cui ho messo una salsa agrodolce che mi ha fatto un brutto effetto. – ha raccontato Gennaro, come riporta Blogo – Sudavo freddo. Mi girava la testa. Mi sentivo confuso. E allora mi sono detto: serve un medico. Mi hanno fatto subito un’iniezione di cortisone. È stata una crisi allergica. Ma ho avuto molta paura di morire”.

Un episodio che effettivamente – come comprensibile – ha sconvolto il concorrente: in una situazione simile, stare male non è positivo per il gioco, ma ancora meno per la propria salute. “Mi sono dovuto mettere a dieta, mangio solo riso in bianco” ha concluso Gennaro, a proposito della sua esperienza in Asia. Per fortuna, tutto alla fine è andato per il meglio perché l’iniezione di cortisone è riuscita a calmare il malore di Gennaro, che ha potuto così riprendere il viaggio.

Nel frattempo, l’ex concorrente del format condotto da Costantino Della Gherardesca ha smentito – proprio in queste ore – la sua partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island, rumor che circolava proprio in queste ore sul web. Condividendo in una storu su Instagram un articolo che anticipava la sua presenza nel celebre format Mediaset, Lillio ha precisato: “Ennesima fake news”. E ha in questo modo chiuso qualsiasi previsione al riguardo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti