0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Pekin Express, conduce Costantino? "Sì al 95%"

Costantino Della Gherardesca in un'intervista conferma la sua conduzione di 'Pekin Express', format ora passato a Sky.

14 Agosto 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Zebaki/German Larkin

Del passaggio dalla Rai alla realtà di Sky di Pechino Express – che per l’occasione si chiamerà Pekin Express, in linea con il nome originale del format – si è già parlato e, dopo gli Sky Upfronts, possiamo anche dire che sia certo. Ciò che finora resta nel dubbio è la programmazione dello show e chi troveremo alla sua conduzione. A causa della pandemia da Covid-19, infatti, non è al momento possibile girare le nuove puntate per cui sulla collocazione nei palinsesti resta un punto interrogativo. Più certa sembra invece essere la conduzione di Costantino Della Gherardesca, come ammesso dallo stesso in un’intervista rilasciata a Il Corriere.

Direi al 95% di sì – ha risposto Costantino alla domanda diretta sulla possibile conduzione del reality prodotto da Banijay Italia – a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia“.

Costantino si è da sempre mostrato legatissimo al format, di cui è stato concorrente nel corso della prima edizione (parliamo del 2012) in coppia con il nipote Barù. L’anno successivo, Della Gherardesca è diventato il conduttore del programma, prendendo il posto di Emanuele Filiberto di Savoia. Non solo: Costantino è ormai parte integrante anche dietro le quinte dello show e partecipa attivamente all’ideazione e all’organizzazione puramente autorale delle puntate.

In merito, invece, alla sua prossima partecipazione a Ballando con le Stelle, sempre a Il Corriere, Costantino ha ammesso: “Milly è un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini“. In attesa dunque di vederlo sulla pista da ballo, non resta che attendere altri aggiornamenti su Pekin Express, il cui futuro sembra al momento ancora in ballo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti