Pechino Express: Ignazio Moser in partenza con il cugino Moreno?

L’ex ciclista Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe in trattative per la nuova edizione di Pechino Express (Rodriguez permettendo).

Fonte: ANSA

Da mesi li vediamo insieme in foto e video social, ma presto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero essere costretti a non vedersi per un po’ di tempo. Nessuna separazione in vista, almeno a livello sentimentale, ma solo un impegno lavorativo. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Chi, infatti, lo sportivo sarebbe in trattativa per la prossima edizione di Pechino Express, il reality show di Rai 2.

In partenza con lui, non la fidanzata ma il cugino Moreno che la rivista di Alfonso Signorini dà come compagno di avventura dell’ex ciclista. Eppure sussiste un ostacolo che potrebbe mandare a monte l’avventura tv. Di che cosa si tratta? In verità meglio dire, di chi si tratta, visto che parliamo proprio di Cecilia.

Conosciutisi nella casa più famosa della tv, ovvero quella del Grande Fratello edizione Vip del 2017, i due giovani sono gettonatissimi come volti di brand e testimonial oltre che per serate ed eventi super affollati. Così, tra vacanze con i Rodriguez – Belen compresa – e romantici weekend in Trentino nelle tenute Moser, Cecilia e Ignazio sono inseparabili.

Mai, infatti, la coppia è rimasta separata per più di qualche giorno. Eppure, la lontananza potrebbe essere quello che fa il caso loro, una sorta di suggello e prova di un amore che sopravvive al tempo, alla distanza e… ai reality.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti