Porta tutti in ho. e vinci ricariche e buoni Amazon

Ho. lancia il suo nuovo programma fedeltà che premia chi invita gli amici con ricariche, buoni Amazon e vantaggi per tutti

29 Novembre 2021

Torna il programma fedeltà ho. Tanti Amici con due nuove modalità di partecipazione. Premiare gli utenti più fedeli che invitano i propri amici a scegliere un altro operatore: è questo l’obiettivo di ho. L’operazione, valida sino al 31 gennaio 2022, promette ricariche gratis e tanti buoni Amazon sia per chi invita che per chi accetta l’invito.

Diventa Ambassador o invita i tuoi amici per vincere

smartphone

Dopo l’enorme successo del programma ho. Tanti Amici, che premiava con ricariche omaggio le persone che invitavano i propri amici a passare all’operatore e chi accettava l’invito, arriva una nuova occasione imperdibile. Il programma fedeltà infatti si è evoluto con due nuove modalità di partecipazione e premi ancora più strepitosi.

Se sei cliente ho. puoi scegliere di partecipare al programma in due differenti versioni:

Nel primo caso in palio c’è una ricarica da 5 euro per ogni amico invitato che decide di passare a ho. ed effettua un rinnovo mensile dell’offerta. La ricarica omaggio viene assegnata a entrambi: sia all’invitante che all’invitato. L’invitante, dopo aver raggiunto la soglia di 10 amici passati a ho., riceve una ricarica omaggio da ben 50 euro. Partecipando a ho. Tanti Amici 2.0 si possono conquistare infatti fino a 100 euro di ricariche gratis.

Se hai più di 10 amici da invitare iscriviti subito al programma ho. Ambassador. Ogni 10 amici che passeranno ad ho. effettuando almeno un rinnovo, riceverai un buono Amazon da 50 euro. Non solo: ciascun amico invitato avrà una ricarica omaggio da 5 euro. Con il programma Ambassador hai la possibilità di invitare un massimo di 30 amici e conquistare premi sino a 150 euro, sotto forma di un credito Amazon. Puoi anche partecipare contemporaneamente alla versione ho. Tanti Amici 2.0 (la versione easy del programma) e alla versione Ambassador (pro).

La partecipazione al programma è gratuita e semplicissima: tutto quello che dovrai fare sarà invitare gli amici utilizzando l’URL di invito personalizzata presente nella tua area personale del sito oppure nell’app ho. Potrai invitare gli amici via email, con un messaggio WhatsApp e Telegram oppure raggiungere tutti i tuoi contatti sui social network. Diventando Ambassador dovrai inoltre scegliere un hashtag personalizzato per identificarti e potrai consultare in qualsiasi momento il numero di amici che hanno scelto di accettare la tua proposta tramite la sezione dedicata al programma nell’app.

L’amico invitato dovrà semplicemente seguire l’URL che ha ricevuto oppure indicare l’hashtag dell’Ambassador che lo ha invitato. Si può decidere di acquistare e pagare la SIM sul sito ho. con la consegna a casa oppure prenotare la SIM ho. da pagare e ritirare in edicola. L’amico invitato potrà scegliere liberamente il proprio piano tariffario. Le offerte ho. sono super convenienti e partono da 5,99 euro al mese, con SMS e chiamate senza limiti fino a 120 giga. Un’occasione perfetta per regalare e regalarsi la possibilità di connettersi con tutti a prezzi super convenienti.

Contenuto offerto da ho.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti