Fonte: Ashley Withing

Proposta di nozze in spiaggia, ma il protagonista è il cane

Ghost non ha rispettato il copione della 'proposta di matrimonio', rendendo il momento molto divertente: le foto sono già virali.

Pubblicato:

Sta circolando in queste ore sul web la notizia che – precisiamo subito – risale a qualche mese fa.

Ashley Withing è infatti attualmente impegnata ad organizzare le nozze con il suo compagno Mark, ma a divertire il mondo di internet è stato il racconto della proposta di matrimonio.

Sì, perché il momento romantico – avvenuto sulla spiaggia di Lake Geneva, nel Wisconsin – è stato brutalmente (e inconsapevolmente) conquistato da Ghost, il cane della coppia. L’idea di Mark era infatti semplice ma efficace: al momento di mostrare ad Ashley l’anello e chiederla in sposa, Ghost doveva arrivare con un cartello al collo, su cui c’era scritto “Mamma, vuoi sposare papà?”.

Peccato (o forse sarebbe meglio dire per fortuna?) che i cani abbiano un’indole spassosa e spontanea, per cui Ghost ha seguito tutto fuorché il copione previsto da Mark. Alla proposta hanno assistito infatti anche i parenti della coppia, che dovevano tenere fermo Ghost fino al momento giusto.

Quando quel momento è arrivato, la cagnolina – al posto di correre incontro ad Ashley – si è messa ad inseguire i gabbiani in spiaggia. “La mia cagnolina ha iniziato a correre e mi ha superata – ha raccontato la ragazza – è stato tutto molto divertente. Poi è tornata da me con il cartello al collo”.

L’importante, certo, è che alla fine Ghost abbia trovato la via e che, soprattutto, Ashley abbia detto di sì. “Le immagini di questa scena rappresentano bene la nostra vita piena di amore, ma molto caotica” ha continuato a raccontare la ragazza, che ha spiegato che sono passati due mesi da quel giorno.

La coppia, infatti, al momento sta organizzando le nozze, che si svolgeranno appena sarà possibile e appena l’emergenza sanitaria lo permetterà. “Ci sarà anche Ghost ovviamente – ha concluso Ashley – anche se siamo consapevoli che potrebbe combinare dei guai”. Su questo, va detto, ci sono al momento pochi dubbi! Eppure, Ghost ha già conquistato il web grazie proprio alla sua impulsività.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti