Questo cucciolo di cane ti sorprenderà per il modo in cui dorme

I cuccioli sul web vanno alla grande, ma lei, Paningning, li batte tutti: sfidiamo chiunque a resistere alle sue foto!

4 Giugno 2019

In questa epoca di social influencer, ormai tutti sanno cosa funziona online: il cibo, le belle donne e i cuccioli. Chi di voi non si è mai intenerito di fronte alla foto di un adorabile gattino o cagnolino? O non si è lasciato commuovere o divertire dalle loro storie sul web?

Paningning è uno dei cuccioli che trasformano in un cuore anche gli occhi dei più cinici: piccolissimo, sia per età che per razza, è uno Shih Tzu bianco che ha rapidamente conquistato il web per la sua posizione nel sonno. Proprio così: Paningning  dorme sulla schiena, a pancia all’aria, con le zampette stese, proprio come un essere umano supino. Niente a che vedere con la consueta posizione del cane accovacciato: questo cucciolo sembra piuttosto un orsacchiotto dimenticato al centro dalla stanza da un bambino che ha appena finito di giocarci.

Invece, sopresa: Paningning è un cagnolino in carne e ossa, anzi una cagnolina, molto vivace e soprattutto molto celebre sul web. La sua pagina Instagram conta quasi 60.000 followers ed ogni suo video diventa virale con migliaia e migliaia di commenti, like e condivisioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😴 #dogsofinstagram #shihtzu #puppy #paningning

Un post condiviso da Paningning (@therealpaningning) in data:

Tutto è nato quando la sua “mamma” umana, Janess Cua, ha postato una foto della cagnolina addormentata a pancia in sù su una pagina Facebook di amanti dei cani: in breve tempo Paningning ha accumulato molti fan, tra cui quello che ha deciso di aprire una pagina Instagram tutta per lei. Di fronte alla viralità del fenomeno, la pagina è poi diventata di proprietà di Janess e oggi Paningning è una web star a tutti gli effetti.

La compagnia di un cane è una grande fortuna per il suo padrone, è ormai anche scientificamente riconosciuto: oggi i nostri amici a quattro zampe possono venire al cinema con noi, non disdegnano la tv e addirittura sostituiscono i padroni nel loro lavoro quotidiano. Alcuni di loro hanno abilità straordinarie, altri, come la bellissima Paningning, il dono di far sorridere instantaneamente chi li guarda!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti