Qual è il punto di forza del tuo segno? Controlla se è vero

Ogni segno ha un proprio punto di forza, una qualità positiva che lo fa spiccare: scopriamo insieme cosa dice l’oroscopo a riguardo

Pubblicato:

Tutti, anche chi fa più fatica ad emergere e spiccare tra la folla, hanno un proprio punto di forza: vale a dire una qualità, una abilità o una capacità – che sia comportamentale, relazionale o mentale – che li rende unici e sicuri di sé.

I segni zodiacali, divisi in 4 elementi, sono certamente accomunati da un certo atteggiamento verso gli eventi, ma quali sono i punti di forza specifici per ognuno?

Ariete costante, Toro onesto

La qualità migliore dell’Ariete è certamente la costanza: se ha un obiettivo, non molla ed è determinato a ottenere ciò che vuole. Il Toro è profondamente onesto: basta guardarlo negli occhi per capire se mente e il tradimento non è contemplato.

Il punto di forza dei Gemelli è la loro vitalità: curiosi e sempre attivi, amano imparare cose nuove e circondarsi di persone positive come loro (ecco invece i segni più pessimisti dello zodiaco). Il Cancro può invece contare su un intuito eccezionale, segno di grande intelligenza e acume mentale; il Leone è solare come nessun altro, questo è il suo punto di forza mentre quello della Vergine è la capacità di concentrazione… D’altronde lo sappiamo che i segni di Terra sono molto logici.

La forza della Bilancia, lo sguardo dello Scorpione

Proseguiamo con la Bilancia: la sua migliore qualità è la forza d’animo, il sapersi rialzare sempre e comunque dopo ogni fallimento; lo Scorpione invece può contare su uno sguardo penetrante e profondo, capace di leggere l’anima di chi ha di fronte.

Il punto di forza del Sagittario è sicuramente la positività: un atteggiamento all’insegna dell’ottimismo lo rende tra i segni più socievoli e benvoluti nello zodiaco. Il Capricorno è estremamente altruista ed è pronto, mosso da un senso immenso di lealtà, a farsi in quattro per la sua famiglia.

Infine l’Acquario ha l’anticonformismo tra i suoi punti di forza (ecco come conquistare il segno più difficile dello zodiaco) mentre la qualità migliore dei Pesci è la loro sensibilità verso gli altri.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti