San Valentino, il perfetto bouquet per le amanti dell'aperitivo

A San Valentino non regalate semplici fiori: sorprendete le vostre fidanzate con un bouquet “alcolico”, perfetto per chi ama gli aperitivi

Pubblicato:

A San Valentino, lo sappiamo bene, i mazzi di rose rosse sono il regalo più diffuso e forse meno originale che si possa comprare per la propria fidanzata (provate a stupirla con un messaggio su un cartellone pubblicitario): quest’anno vi suggeriamo di regalare alla vostra amata un bouquet molto più speciale che renderà la serata anche più frizzante di quanto non lo possa già essere.

Stiamo parlando di un mazzo di fiori “alcolico” il cui pezzo forte non sono le rose ma una elegante bottiglia di gin in diversi gusti: l’idea arriva da Edinburgh Gin che ha creato queste sognanti composizioni floreali che con la “sobrietà” di un bouquet di rose poco hanno a che fare!

Il mazzo di fiori che potrete scegliere viene accompagnato da una bottiglia di gin da 70 cl: potete optare per il gin rosa, la versione pensata per la festa degli innamorati, il gin classico oppure il ginger gin.

A seconda del liquore che scegliete, anche la composizione floreale (rose bianche, pesca, garofani, lavanda) sarà abbinata di conseguenza con pigne oppure arancia essiccata, lavanda, lime essiccato e ancora gambi di rabarbaro.

 

L’obiettivo di questo regalo speciale è dar vita ad un match multisensoriale che rispecchi la personalità della vostra partner e la faccia sentire unica (qui, invece, qualche idea su cosa regalare al proprio lui).

Quanto costano? La cifra è assolutamente abbordabile considerata l’esclusività del pensiero: parliamo di 65 sterline, se siete interessati, potete ordinarli direttamente qui.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti