Show a sorpresa di Gianni Morandi in aereo: il video

Gianni Morandi suona e canta su un volo diretto a Cefalonia: una sorpresa per tutti i passeggeri presenti.

12 Agosto 2019
Fonte: Mediaset

Deve essere veramente un colpo di fortuna partire per le vacanze e incontrare a bordo dell’aereo un Gianni Morandi particolarmente ispirato, pronto a intrattenere i passeggeri con un po’ di musica.

È quanto accaduto venerdì mattina (9 agosto) su un volo che da Bologna era diretto a Cefalonia: tutto è iniziato da una visita di Gianni prima della partenza nella cabina di pilotaggio, che lo ha portato faccia a faccia con il pilota, l’ex dj Alex Natale con cui Morandi si è poi anche scattato una foto di rito.

Quando il pilota è tornato a salutare il cantautore e la moglie a bordo, Gianni ha avuto la bella idea di abbracciare la chitarra e iniziare a cantare davanti a tutti Se perdo anche te, suo successo del ’73, facendo la felicità di tutti i presenti che hanno subito girato qualche video poi diffuso in rete.

Gianni si è invece limitato a pubblicare la foto insieme al pilota. “Il comandante pilota del nostro aereo è stato un famoso DJ. Vedere su Google Alex Natale DJ” scrive Morandi a corredo della fotografia. Un volo indubbiamente indimenticabile per tantissimi motivi, a quanto pare…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti