Le Spice Girls cercano ballerini per il tour: come candidarsi

Se amate ballare e vi piacciono le Spice Girls, questa potrebbe essere l’occasione della vostra vita per entrare nella storia

18 Gennaio 2019

Se c’è una notizia che ha fatto scalpore e generato felicità in tutto il mondo, quella è la reunion delle Spice Girls.

Qualche tempo fa le Spice Girls hanno lanciato la bomba: sarebbero partite per un nuovo tour, anche se purtroppo senza Victoria Beckham. Posh Spice, infatti, ha detto che i tempi delle tutine di latex per lei erano belli che finiti, e noi ci siamo ovviamente rimasti malissimo. Ma Ginger, Scary, Sporty e Baby non si stanno facendo frenare né dall’età che avanza né tantomeno dall’abbandono di Posh, e hanno deciso di andare avanti. Con quello che si preannuncia come uno dei tour più spettacolari del 2019. Chi ha avuto la fortuna, negli anni ’90, di vedere un loro concerto, sa benissimo che le Spice Girls non badano a spese in quanto a effetti speciali. Al bando la sobrietà, che entrino navicelle spaziali, fuochi d’artificio e tanti strobo colorati!

Ma arriviamo al punto del nostro discorso: le Spice Girls stanno ovviamente cercando dei ballerini professionisti che si uniscano a loro sul palco dello Spice World UK Stadium Tour che inizierà nel 2019. La band ha aperto le selezioni per danzatori – sia maschi sia femmine – per le date di Manchester, Coventry, Sunderland, Edimburgo, Bristol e Londra. Se amate ballare e (soprattutto!) adorate le Spice Girls e volete partecipare a uno degli eventi che faranno la storia della musica, potete senz’altro partecipare. Le audizioni per le donne si terranno lunedì 21 gennaio, quelle per gli uomini in 22 gennaio. Il 23 saranno annunciate le scelte del coreografo. Per candidarvi, dovete inviare una mail con curriculum all’indirizzo auditions@paulroberts.co. Potete andare alle audizioni solo se sarete richiamati.

Per il loro tour le Spice Girls cercano artisti dotati di un forte senso di espressività, che siano potenti, unici, diversi e intelligenti. Non saranno accettate candidature da parte delle agenzie e i ballerini devono essere pronti a sottoscrivere un impegno contrattuale nel periodo compreso tra l’8 aprile e il 16 giugno.

Le Spice Girls sono una delle band degli anni ’90 più amate e famose. Ancora oggi sono acclamate da milioni di persone in tutto il mondo: tanto che, persino dopo anni di inattività, tutti i loro concerti sono andati sold out.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti