Chi sono le Swipe UP, concorrenti di X-Factor 12

Tutto quello che c’è da sapere sulle Swipe UP, la band tutta al femminile che ha passato i provini nella quarta puntata di X-Factor 12

Pubblicato:

Grintose, giovani e super anni ’90: sono le Swipe UP, la band tutta al femminile che ha conquistato i giudici di X-Factor 12.

Ci voleva un gruppo tutto al femminile in questa nuova edizione di X-Factor 12. Con la loro esibizione, le Swipe UP hanno conquistato tre si da parte dei giudici del talent musicale più prestigioso in Italia. La band ha cantato una versione rivisitata della famosa canzone di Bruno Mars, “Treasure”: ritmi anni ’90, performance di gran livello, le Swipe UP hanno portato una bella carica sul palco di X-Factor 12. Le quattro ragazze – il cui motto è “Girl Power” – ricordano molto le Spice Girls, una delle più celebri band femminili che hanno infiammato i palchi di tutto il mondo negli anni ’90. Ma andiamo a scoprire chi sono più nel dettaglio.

Le SwipeUP sono composte da quattro membri: Francesca Cazzago, Alessia Mancini, Noemi Marchesi e Anna Turrei. Sui social si definiscono “quattro ragazze, molto diverse l’una dall’altra, ma insieme ci completiamo in un mix musicale fresco, giovane e innovativo, pubblicando sul nostro canale youtube cover che trasmettono grinta, spontaneità, genuinità e, soprattutto… Girl power!”. Quattro ragazze appassionate, amanti della musica e unite da un solido legame di amicizia. Cantano insieme da diverso tempo e hanno un canale YouTube dove pubblicano le cover dei big della musica internazionale. I loro video hanno migliaia di visualizzazioni e ovviamente i loro fan sono stati entusiasti del fatto che abbiano passato il provino di X-Factor 12. Riusciranno ad andare avanti nella competizione? Vista la loro grinta e il loro talento, speriamo ovviamente di sì.

Rivedremo le Swipe UP ai Bootcamp, che saranno trasmessi nella quinta e nella sesta puntata di X-Factor 12. Ma saranno gli Home Visit che determineranno chi parteciperà effettivamente al talent show, entrando così nel vivo della competizione. Le categorie sono: Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi. Le Swipe UP fanno parte ovviamente di quest’ultimo. I giudici sono quattro: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento che, però, non vedremmo nella fase live del programma. A X-Factor 12 saranno presenti anche Benji&Fede, il duo più amato dai teenager italiani. Insomma, per questa nuova edizione del talent ci sarà tantissima carne al fuoco e moltissimo di cui parlare.

Chi sono le Swipe UP, concorrenti di X-Factor 12 Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti