X Factor, svelati i primi due giudici della nuova edizione

Primi due nomi svelati per la giuria della tredicesima edizione di X Factor

11 Aprile 2019

Inizia a prendere forma la giuria della tredicesima edizione di X Factor, che ancora una volta sarà condotto da Alessandro Cattelan.

Il tavolo dei giudici del talent show targato Sky Uno ha registrato le defezioni certe di Fedez e Manuel Agnelli, mentre si attende di capire il destino di Mara Maionchi, che nelle scorse settimane ha preannunciato anche lei il possibile addio a X Factor, e di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, subentrato a Asia Argento a trasmissione in corso nella dodicesima edizione.

Stando a quanto riferito da ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la produzione di X Factor ha individuato i primi due giudici per la nuova edizione: si tratta di Achille Lauro e di Joe Bastianich.

I telespettatori di Sky Uno hanno già avuto modo di vedere il rapper nella dodicesima edizione di X Factor: Achille Lauro, infatti, aiutò Mara Maionchi nella scelta dei concorrenti della sua categoria (gli Under Uomini) in occasione della fase degli Home Visit. Il cantante, protagonista sul palco del Teatro Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Rolls Royce“, avrebbe rifiutato la corte di “The Voice of Italy” e accettato, invece, la proposta di Sky. Nei giorni scorsi, Achille Lauro ha annunciato su Instagram la decisione di posticipare le sei date del tour 2019 nei club al prossimo ottobre.

Chi segue Sky Uno conosce molto bene anche Joe Bastianich, uno dei giudici più popolari e apprezzati del cooking show “Masterchef Italia“. Forse, però, non tutti sanno che l’imprenditore e personaggio tv americano (con chiare origini italiane) è un grande appassionato di musica. Joe Bastianich, infatti, è il chitarrista e frontman della band statunitense The Ramps.

Per il momento, non ci sono conferme ufficiali sui due nuovi giudici della tredicesima edizione di X Factor. L’unico protagonista confermato della prossima edizione del talent show, come già anticipato, è Alessandro Cattelan. Lo scorso 1° aprile, sul profilo Twitter di X Factor era stato annunciato l’addio dello storico presentatore, ma nelle ore successive però un secondo messaggio aveva svelato il “pesce d’aprile“. Tutto confermato: Alessandro Cattelan condurrà X Factor 13. Chi vuole partecipare come concorrente può candidarsi ai casting del 27, 28 e 29 aprile a Roma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti