“The Lady”, ritorna la web serie trash di Lory del Santo

Torna “The Lady”, la web serie di Lory Del Santo giunta ormai alla terza stagione

11 Gennaio 2017
Fonte: Twitter

Lory del Santo torna su Youtube con “The Lady”, la web serie trash giunta ormai alla terza stagione. Ancora una volta la protagonista della storia sarà Lona, interpretata da Patricia Gloria Contreras, la bella messicana ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”. Fra le new entry dello show Mariano Catanzaro, ex volto di “Uomini e Donne”, dove ha partecipato come corteggiatore di Valentina Dallari, ma anche Natalia Bush. Il trailer, uscito poco prima di Natale, promette grandi colpi di scena per questo terzo appuntamento con la serie di Lory Del Santo.

Non mancheranno, come sempre, dialoghi nonsense, bellissime ragazze seminude e attori maschili a petto nudo scelti più per il fisico e per la bella faccia che per la loro bravura. Nel frattempo il web, ancora una volta, si divide. Se c’è chi adora “The Lady” e attendeva con ansia l’arrivo della terza stagione, c’è anche chi non sopporta la serie e la etichetta come spazzatura.

Nel frattempo i cultori del trash si sfregano le mani, pronti a scoprire i nuovi intrighi di “The Lady” e a ritrovare i personaggi cult, dal maggiordomo Chang, alla bella Giselle. D’altronde che sia amata oppure odiata, “The Lady” ha saputo creare una schiera di persone che discutono e guardano questo prodotto del web nato dalla mente di Lory Del Santo. Comprenderlo certo è complicato, ma a spiegarlo ci ha pensato, più di una volta, la stessa soubrette, che ha rivelato di aver ideato “The Lady” per via delle sue esperienze passate in tv.

“Io ho sempre pensato di essere molto brava come attrice – aveva raccontato in un’intervista – ma ogni volta che entravo in un set mi facevano fare sempre la bella donna che si doveva spogliare in un certo senso. Mi dava fastidio il fatto che dovevo dire delle battute molto stupide… e segretamente devo rivelare che talvolta ho cambiato le battute dei film”. Da qui alla decisione di creare una web serie tutta sua il passo è stato breve e il successo assolutamente inaspettato. Non a caso mentre “The Lady 3” è appena arrivato già si parla della prossima stagione, che sarà trash, questo è sicuro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti