"The Vampire Diaries" 9 anni dopo: cosa fanno gli attori oggi?

Siete dei nostalgici di “The Vampire Diaries”? Quando saprete cosa fanno ora gli attori, lo sarete ancora di più

12 Settembre 2018

Sono passati nove anni da quando “The Vampire Diaries” faceva la sua comparsa sul piccolo schermo. Cosa fanno oggi gli attori?

Nel 2008 usciva “The Vampire Diaries”, la serie cult con protagonisti Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder nei ruoli rispettivamente di Elena Gilbert e i fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore. Il triangolo amoroso tra i tre ragazzi ha fatto battere il cuore a milioni di persone in tutto il mondo, e c’è gente che ancora non si dà pace e non ha perdonato Nina per aver abbandonato la serie alla fine della sesta stagione. “The Vampire Diaries” è terminata e gli attori hanno preso strade diverse: ecco cosa fanno.

Nina Dobrev ha abbandonato “The Vampire Diaries” per perseguire una carriera al cinema e non essere intrappolata per sempre nel ruolo della teenager da serie tv. Ha lavorato in numerosi film – riscuotendo un discreto successo – insieme ad attori del calibro di Vin Diesel ed Eva Longoria. È un’appassionata di fitness e di moda e usa il suo profilo Instagram per consigliare i suoi fan sulle ultime news in fatto di look e make-up.

Dopo aver dato il volto al bel Stefan Salvatore ed essersi sacrificato per i suoi amici in “The Vampire Diaries”, Paul Wesley ha diretto numerosi episodi di serie tv, tra cui “Shadowhunters”. Adesso è stato scritturato, insieme a Danielle Campbell (la strega Davina) per lo show dark “Tell me a story”.

Dopo aver lasciato “The Vampire Diaries”, Ian Somerhalder si è dato alla regia, ha avuto una bellissima bambina con l’attrice Nikki Reed e adesso è stato preso nel ruolo del Dr. Luther Swann nella serie Netflix “V-Wars”.

La nostra streghetta preferita, Bonnie Bennett, ha ripreso la carriera musicale e ha pubblicato un nuovo album, “Love Music Funk Magic”. Ha recitato insieme a Theo James – l’attore di “Divergent” – nel film Netflix “La Fine”.

Dopo la fine di “The Vampire Diaries”, Candice Accola è passata al suo spin-off, “The Originals” (i fan non avrebbero mai perdonato a Julie Plec un non finale con Klaus).

Zach Roerig ha dato il volto al bel Matt Donovan, il ragazzo dolce e purtroppo abbastanza sfortunato che non ha mai avuto una gioia in tutta la serie. Zach ha recitato negli show “The Gifted” e “Dare Me”.

Michael Trevino, il licantropo di Mystic Falls, è stato disoccupato per diverso tempo. Fortunatamente adesso è riuscito a trovare un ingaggio per il reboot di “Roswell”, che andrà in onda nel 2019.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti