Tom Felton virale sul web per la foto di una tazza (Serpeverde)

Tom Felton non dimentica Harry Potter e pubblica la foto di una tazza a tema 'Serpeverde': la story di Instagram è virale.

24 Agosto 2020
Fonte: ANSA

Se i fan di Harry Potter non fanno nulla per nascondere il loro amore incondizionato nei confronti della saga cinematografica, tratta a sua volta dai libri di J.K. Rowling, non ci si aspetta altrettanto da chi la magia di Hogwarts l’ha vissuta più o meno direttamente.

Proprio per questo motivo, una story pubblicata su Instagram da Tom Felton (per i meno informati, l’attore che veste i panni di Draco Malfoy nelle pellicole) ha reso più che felici gli appassionati della storia del maghetto mandando in tendenza su Twitter l’hashtag #TomFelton. Il motivo?

La story, abbastanza semplice, era un augurio di buongiorno. La scritta “Morning” campeggiava però sull’immagine di una tazza – piena di quello che sembrerebbe caffè – a tema Slytherin. Vale a dire Serpeverde, la casa di Hogwarts a cui appartiene non solo Draco, ma fieramente tutta la famiglia Malfoy da generazioni. Pochi dubbi, insomma, che a Tom Felton il personaggio dai capelli ossigenati sia rimasto nel cuore, visto che l’attore non perde occasione per celebrare Draco e, in generale, tutto il mondo magico creato dalla mente e dalla penna di J.K. Rowling (finita in realtà recentemente in un mare di polemiche).

I commenti dei fan dopo aver visto la story sono stati di fatto felici e ricchi di emozione. “Tom Felton supererà Harry potter nel duemilamai” ironizza un utente su Twitter, “Se neanche Tom Felton ha superato Harry Potter perché dovrei superarlo io?” replica un altro tweet. In molti hanno poi sottolineato l’ovvio, e cioè che Tom Felton fosse finito in tendenza semplicemente per aver pubblicato la foto di una tazza, a dimostrazione del potere non solo dell’attore, ma anche di tutta la storia di Harry Potter, che ha inevitabilmente segnato intere generazioni. E, in effetti, se Tom Felton proprio non riesce a dimenticare le avventure di Hogwarts un motivo ci sarà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti