Harry Potter: la foto di Emma Watson e Tom Felton è virale

Tom Felton ed Emma Watson insieme in uno scatto su Instagram: la foto dei nemici nella saga di Harry Potter fa il pieno di like.

Fonte: Instagram Tom Felton

Avversari sul grande schermo, amici per la pelle nella vita privata. Emma Watson e Tom Felton, ovvero Hermione Granger e Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, sono inseparabili. E a dimostrarlo, in questi giorni di fine agosto, è arrivata una foto su Instagram che ovviamente ha fatto il pieno di like.

A pubblicare lo scatto è stato Felton sul proprio profilo e il post mostra le due giovani star alle prese con la chitarra. “Impara in fretta” è invece il commento che accompagna l’immagine, a specificare che è Tom colui che sta insegnando all’amica come suonare la sei corde.

Capelli scarmigliati, pigiama indossato, un divano e una chitarra: è questa la semplicità di un’amicizia che continua oltre il set e che ha scatenato la valanga di cuoricini su Instagram. E così, in poche ore, lo scatto ha superato 1 milione di like e raccolto centinaia di commenti.

Tra i tanti che si leggono c’è anche quello del profilo di Giffoni Film Festival che paragona Emma Watson e Tom Felton alla coppia artistica formata da Lady Gaga e Bradley Cooper in A Star Is Born.

Che gli attori fossero amici, dopo essere praticamente cresciuti insieme al resto del cast di Harry Potter, non era un mistero anzi scorrendo i profili social dei due artisti non mancano foto insieme. Ora, dopo il ritratto sulla spiaggia e il video in cui Tom insegna a Emma come andare sullo skateboard, è tempo di suonare la chitarra. Nostalgia portami via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quick learner x

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti