Chi è Tommaso Zorzi, concorrente di Pechino Express 2018

Ecco chi è Tommaso Zorzi, il concorrente di Pechino Express 2018, che fa parte della squadra i “Ridanciani” con Paola Caruso

7 Settembre 2018

Giovanissimo, bello e anche ricco: Tommaso Zorzi è stato confermato tra i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del programma tv Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Grande fermento dunque per l’adventure-game adrenalinico e che per il 2018 vede in gara ben otto coppie. I Mattutini, i Promessi Sposi, le Signore della Tv, le Mannequin composta dalle modelle Rachele Forgar e Linda Morselli, le Coliche, i Poeti, i Surfisti e i Ridanciani: sono queste le squadre che si contenderanno il titolo di vincitore, dopo aver superato prove e missioni nelle location selvagge  della Tanzania e del Marocco.

La coppia i “Ridanciani” è formata da Tommaso Zorzi e da Paola Caruso. Ma chi è Tommaso Zorzi? Non è la prima volta che fa la sua comparsa in tv e ha già sperimentato il mondo dei reality show: è infatti noto per aver partecipato a Riccanza, il programma trasmesso su MTV e che ha per protagonisti dei giovanissimi provenienti da famiglie facoltose.

Milanese di nascita, Tommaso ha vissuto alcuni anni a Londra, dove si è laureato in Economia. Dietro la sua fortuna, c’è quella del padre, imprenditore e proprietario di due aziende che operano nel settore della pubblicità.

Partecipando a questa settima edizione di Pechino Express, Tommaso Zorzi ha modo di vivere sulla propria pelle una delle sue grandi passioni: i viaggi. Non è infatti il tipo di persona che riesce a stare sempre e solo in un solo posto: lui stesso ha dichiarato di viaggiare molto e di tornare spesso nella sua città preferita, Londra. E anche durante il periodo estivo, Tommaso non sa stare lontano dalla voglia di scoprire nuovi posti: tra le sue mete preferite infatti ci sono Mykonos, Ibiza e Bali.

In passato, le cronache rosa lo hanno additato come probabile fidanzato di Aurora Ramazzotti, notizia che il giovane stesso ha smentito. Ha definito infatti la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, un’amica inseparabile con la quale ha condiviso viaggi e serate, ma è stata anche la prima persona a cui ha confessato la sua omosessualità.

A soli 22 anni, Tommaso ha lanciato due start-up: l’app FashTime e la linea di moda Aristopop. E adesso? Ora vive a Roma e con lui c’è l’inseparabile cagnolina Gilda.

Dal 20 settembre, lo vedremo su Rai 2 insieme a Paola Carusi e a tutti gli altri concorrenti di Pechino Express, per un viaggio alla scoperta di luoghi incantanti in Marocco, Tanzania e Sudafrica.

tommaso zorzi pechino express

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti