Totti dona il cachet di Sanremo ai terremotati

Francesco Totti ha deciso di donare il cachet ricevuto al Festival di Sanremo ai terremotati

10 Febbraio 2017

Francesco Totti ha deciso di donare il suo cachet di Sanremo ai terremotati. Il campione ancora una volta ha dimostrato di avere un grande cuore, decidendo di aiutare le persone più bisognose con il compenso ottenuto dalla sua ospitata al Festival.

Totti è stato infatti uno dei grandi protagonisti di Sanremo. Il calciatore ha calcato il palco dell’Ariston insieme a Maria De Filippi e Carlo Conti, emozionando, ma soprattutto facendo ridere, moltissimi spettatori. Sul palco Francesco Totti si è messo ancora una volta in gioco parlando di tutto, dalla moglie Ilary Blasi ai figli, passando per i dettagli della sua vita privata, di cui è sempre molto geloso. Simpatico e irriverente, Totti ha anche finito per cambiare la scaletta del Festival di Sanremo, indicando come la sua canzone preferita “Il piccione” di Povia, anziché “Si può dare di più”.

Non è la prima volta che Francesco Totti decide di donare in beneficenza i compensi ricevuti per le sue ospitate in televisione. Qualche mese fa il calciatore della Roma era stato ospite di una puntata del Grande Fratello Vip, programma su Canale Cinque condotto da Ilary Blasi. Totti aveva fatto irruzione nella casa di Cinecittà, conoscendo gli inquilini famosi e aveva ricevuto un cachet di 50mila euro, pari a 2500 euro al minuto.

Lo stipendio super era stato devoluto dal calciatore alla famiglia di un ragazzo disabile per l’acquisto di un macchinario utile per i suoi spostamenti. Anche nel caso delle sue ospitate a C’è posta per te e Buona Domenica, Francesco Totti aveva scelto di donare i soldi guadagnati in beneficenza, aiutando i più bisognosi.

Nel caso del Festival di Sanremo non è dato sapere quanto abbia ricevuto Totti per salire sul palco insieme a Maria De Filippi e Carlo Conti, ma a giudicare dal cachet dei conduttori sarà stato di sicuro molto alto. L’importante, comunque sia, è che i soldi siano arrivati a chi ne ha più bisogno e che servano per riportare il sorriso a chi ha perso tutto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti