Fonte: ANSA

Casa Totti: la sit-com su Ilary e Francesco presto in tv

Dopo le foto e i video social, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a raccontare la propria vita familiare in tv. Ecco quello che sappiamo.

Pubblicato:

Da qualche settimana i profili Instagram di Francesco Totti e Ilary Blasi pullulano di foto di famiglia, quadretti di coppia e con figli tra giornate al mare e serate con gli amici. Che qualcosa bollisse in pentola è cosa nota da tempo, ma è il settimanale Chi a dare più informazioni sulle indiscrezioni corse in rete.

Dopo la fine del rapporto lavorativo con la A.S. Roma per Totti e la chiusura della stagione tv per la Blasi, la coppia sarebbe protagonista di una inedita sit-com in stile Casa Vianello. Già pronte, a quanto pare, le prime due puntate con ospiti la cantante Emma Marrone e il presentatore Teo Mammucari.

Totti-Blasi sarebbero, quindi, pronti a debuttare sul piccolo schermo raccontando al pubblico la quotidianità familiare, tra momenti di relax e divertimento (compreso il siparietto del campione al matrimonio della cognata Silvia, ripreso prontamente da Ilary via IG).

Se il pilot, dunque, sarebbe chiuso, ancora nulla si sa in merito alla messa in onda: nessuna data né rete, anche se è probabile una proposta a Mediaset. Ovviamente, dopo averci fatto sbirciare nella loro vita come dal buco della serratura social, i fan non vedono l’ora di poter conoscere meglio la vita dietro le telecamere e i campi di calcio di una delle coppie più durature dello showbiz italiano.

E dopo averci fatto sorridere con la sua (auto)ironia, da Totti & family ci aspettiamo tanto o almeno vorremmo vedere la normalità oltre i riflettori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti