"Totti è un vecchietto". In tv cercano un amante per Ilary Blasi

Anche Melory, sorella della showgirl e presentatrice, tra i complici.

9 Dicembre 2016

Una delle coppie più famose e fedeli del panorama calcistico – forse sportivo – mondiale, uno degli amori sbocciati e mai finiti, che ha concesso anche poco ai paparazzi e alle riviste scandalistiche, vista la propensione di entrambi i piccioncini a mantenersi lontano dalle telecamere, soprattutto quando si parla di vita privata.

Ma l’idillio tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere rovinato nientepopodimenoche da… 'Le Iene', il programma di cui la bella showgirl mantiene da anni le redini. Fuoco amico insomma.

Per fortuna che si sia trattato solo di uno sketch divertente e che quindi conseguenze serie sulla coppia non dovrebbe averne. Tutto è nato dalla trovata dei due co-conduttori del programma, Giampaolo Morelli e Frank Matano, che hanno esordito con la frase provocatoria: "A 40 anni ormai Francesco Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe".

E quindi? E quindi hanno pensato bene di dover trovare un amante per Ilary Blasi. In men che non si dica è stato allestito un casting con tanto di giuria composta dai due buontemponi e da Melory Blasi, sorella di Ilary, che ha partecipato divertita alla trovata.

Il primo a candidarsi era un 25enne gay, che però ha subito chiarito di essere lì per Morelli. Poi si è presentato un arzillo 84enne con tanto di 'pillole blu' nella saccoccia, poi il famoso Baffo delle televendite, Roberto Da Crema (che si è spacciato per un Francesco, forse cercando di fare leva sui gusti abituali della ex Letterina), e infine l’ex tronista Costantino Vitagliano, che ha scherzato: "Mi chiamo Francesco Costantino, ho fatto il tronista. Mi avete promesso 1.500 euro. Sarà la tariffa per tutti i week-end". E poi, verso Ilary: "Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io. Ma non ho scritto pirla in fronte!".

Caro Francesco Totti, se i rivali sono questi, puoi stare tranquillo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti