Separazione Totti-Blasi, la sorella di Ilary commenta sui social

Melory Blasi, sorella di Ilary, reagisce su Instagram ad un post sulla separazione tra la sorella e Francesco Totti: ecco cosa ha scritto

13 Luglio 2022
Fonte: ANSA

L’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha colpito il cuore di tanti italiani che, in un modo o nell’altro, hanno voluto commentare la fine di una storia d’amore che sembrava essere una meravigliosa favola in grado di fare innamorare un pubblico vastissimo ed eterogeneo.

Sui social e sulle riviste di gossip si sta vociferando molto delle cause che hanno condotto a questa rottura definitiva, tanto è vero che c’è chi parla di tradimenti e chi di ‘messaggi compromettenti‘, anche se probabilmente la verità rimarrà soltanto all’interno dell’ormai ex coppia.

Ad ogni modo, sul profilo Instagram del giornalista Carmelo Abbate è comparsa quella che a tutti gli effetti è una reazione della sorella di Ilary Blasi, Melory, che sembra dare una certa idea su come la pensi riguardo a tutta la situazione…

In particolare, il post di Abbate presenta la foto di una giovanissima Ilary Blasi in compagnia di Alex Nuccetelli, con tanto di citazione: “Si sono presi del tempo per organizzare tutto, per sistemare le cose anche dal punto di vista economico“.

Lui è Alex Nuccetelli – recita la caption – body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio“…

Insomma, la semplice presentazione di un’intervista a questo ‘amico’ di Ilary comparsa sul Messaggero, alla quale Melory Blasi ha reagito in maniera stizzita.

Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio“, ha commentato infatti la sorella dell’ormai ex signora Totti. Parole che fanno capire soltanto che sulla questione la famiglia chiede meno speculazioni e più rispetto. Si tratta però della prima reazione di una persona realmente vicina ad Ilary, che ci dà un’idea sui toni che potrebbe assumere il dibattito qualora si prolungasse ancora a lungo.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti