Un giorno da favola: apre la suite del Castello di Cenerentola

Vi sentite principesse dentro e il vostro idolo è Cenerentola? Ora potrete visitare il castello e la favolosa suite alla modica cifra di…

“I sogni son desideri di felicità” canta Cenerentola (sapete che è napoletana?) appena sveglia mentre rassetta la camera e parla con gli uccellini curiosi e ha ragione da vendere quando aggiunge che prima o poi “il sogno realtà diverrà”: ebbene ora è possibile visitare e soggiornare nella favolosa suite del Castello di Cenerentola di Magic Kingdom, all’interno del Disney World di Bay Lake in Florida. Pochissimi super Vip hanno avuto l’onore di dormire nella stanza che Walt Disney fece costruire per sé ma che non utilizzò mai perché morì prima di vederla completata: chi ha avuto questo privilegio, ovviamente solo su invito esclusivo oppure grazie ad un concorso Disney, può certamente dire di aver realizzato un sogno con la “s maiuscola”.

D’altronde Cenerentola e il mito che si porta dietro insieme alla scarpetta di cristallo, l’abito luccicante e la zucca che si trasforma in carrozza ha fatto sognare intere generazioni e continua ad ispirare milioni di ragazzine che ambiscono a diventare principesse nella vita reale e invita altrettante donne a seguire le sue gesta e mettere su un matrimonio letteralmente da favola.

Diverse le offerte da super ricchi per trascorrere un giorno nel castello di Cenerentola e mai nessuna che sia stata accettata: qualcuno ha persino offerto 35 mila euro, ma gli è stato rifilato un secco no.

 

If this was Cinderella’s bath, she would have missed going to the ball

Un post condiviso da Smile You’re on Disney (@smileyoureondisney) in data:

Nel 2005 la stanza è stata ristrutturata, sono state aggiunte preziose decorazioni ai caminetti, i soffitti sono diventati stellati, le vetrate colorate sono state adattate al resto del Castello, ma è stata aperta al pubblico solo di recente. Dopo 14 anni, infatti, è possibile visitare la “casetta” della principessa per antonomasia ma solo dietro il pagamento di una consistente cifra che si aggira intorno ai 10.500 euro a persona al giorno.

 

@Regrann from @dicas_do_mickey – Já imaginou dormir no Magic Kingdom? A Disney de vez em quando faz promoções (sorteios) para algumas pessoas (tem capacidade para 6 pessoas) passarem uma noite na única suíte do castelo. Ela também oferece a hóspedes especiais, como Tom Cruise, que ficou hospedado com a filha em 2012, e Kevin Jonas (Jonas Brothers) que ficou com a esposa para comemorar 1 ano de casados em 2010. Ou seja, é possível, você só precisa ter muita sorte ou ser uma super celebridade! 😂 Curiosidade: a suíte foi projetada para uso do Walt Disney. Infelizmente ele morreu 5 anos antes da conclusão do parque. A Disney só concluiu a suíte no final de 2005, exatamente para o uso promocional. #disney #waltdisney #disneyworld #thewaltdisneyworld #wdw #magickingdom #epcot #hollywoodstudios #animalkingdom #universalstudios #islandsofadventure #orlando #florida #kissimmee #ferias #férias #voupraorlando #disney2017 #disney2018 #feriasnadisney #euamoadisney #ferias #férias #christmas #christmastree #cinderella #cinderellacastle #cinderellasuite

Un post condiviso da E por falar em magia… (@e_por_falar_em_magia) in data:

In particolare il pacchetto “World of Dreams” dura 12 ore, comprende il tour del Castello, tre pasti nel ristorante, l’entrata al backstage e ancora posti esclusivi per vedere gli spettacoli. Questo lusso è concesso a massimo 6 persone e chi volesse aggiungere altri giorni al regale giro nel Castello di Cenerentola deve essere pronto a sborsare altri 8.800 euro.

 

Siete disposti ad accontentare la vostra bambina come questo papà e regalarle un’esperienza da favola? Allora mettete mano al portafogli… tanto i soldi fanno sì la felicità, ma se ne avete troppi, rischiate grosso!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti