Un'azienda regala per Natale agli impiegati 10 milioni di dollari

L'azienda ha deciso di regalare ai propri dipendenti qualcosa che "potesse cambiare la loro vita".

11 Dicembre 2019
Fonte: 123RF

Il Natale è, per certi versi, una festa miracolosa e – di sicuro – la tradizione di scambiarsi i regali gioca un ruolo importante nell’atmosfera magica tipica delle feste.

Alcuni dipendenti statunitensi, però, quest’anno saranno sicuramente più felici di altri. Stiamo parlando degli impiegati di un’azienda in Maryland che, per Natale, hanno ricevuto un bonus complessivo di 10 milioni di dollari.

Con un totale di 198 dipendenti, stiamo dunque parlando di circa 50mila dollari per ciascun impiegato. Un regalo di Natale mica male!

L’annuncio è stato dato da Edward St. John, fondatore della St. John Properties, durante il canonico party di Natale prima delle feste. “Per celebrare il raggiungimento dei nostri obiettivi – ha dichiarato St. John, microfono in mano – vogliamo ripagare i nostri impiegati con un regalo che possa avere un impatto significativo sulle loro vite”.

La reazione dei dipendenti presenti è di certo di ‘forte impatto’: alcuni, emozionati, sono scoppiati a piangere. E come dare loro torto!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti