Ecco qual è il video più visto di Instagram nel 2016

Kylie Jenner è la nuova regina di Instagram: è suo il video più visto sul social nel 2016

1 Dicembre 2016

Il video più visto di Instagram nel 2016 è quello di Kylie Jenner in versione Cristina Aguilera. Il filmato è stato caricato in occasione di Halloween e ha già raggiunto la cifra record di 44 milioni di visualizzazioni. Nella clip, pubblicata sul suo profilo Instagram, la bella Kylie Jenner è travestita da Cristina Aguilera e imita il suo balletto sexy nel video di “Dirty”.

Un filmato che dura pochi secondi, ma che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo che hanno cliccato e commentato in milioni. Kylie Jenner d’altronde conta sui social oltre 80 milioni di followers, niente male per una ragazza che ha solo 19 anni ed è già la regina indiscussa di Instagram.

Sembra proprio che la piccola Jenner abbia ripreso dalla sorella Kim Kardashian non solo la bellezza, ma anche un certo fiuto per gli affari e la capacità di attrarre sempre più seguaci sui social. In breve tempo infatti Kylie è riuscita a raggiungere, in quanto a fama, le sue sorelle maggiori. Nel clan Kardashian infatti troviamo Kim, moglie di Kanye West e trend setter, Khloe e Kourtney, testimonial di vari marchi e regine di un reality tutto loro e Kendall, modella di successo per Balmain e Chanel.

Kylie è la più piccola, ma non per questo la meno amata. Dopo vari ritocchini e qualche punturina di botox, le sue labbra sono divenute famosissime in tutto il mondo e sui social non si parla ancora d’altro.

“Posso essere Christina sempre?” scrive Kylie Jenner nella didascalia di quello che è diventato il video più visto di Instagram nel 2016. Qualche tempo fa la piccola di casa Kardashian aveva confessato di voler lasciare i social per vivere la vita reale: “Quando avrò un bambino non sarò più su Instagram – aveva spiegato – probabilmente cancellerò il mio profilo e non so….vivrò la mia vita”. Kylie Jenner comunque ha solo 19 anni, per un figlio c’è tempo, per ora il suo interesse resta Instagram e nuovi traguardi da superare.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti