Questo è il video più commentato in Italia (su TikToK)

Un giovane tiktoker ha incitato la sua community a battere il record italiano e ci è riuscito: ecco quanti commenti è riuscito a totalizzare

Pubblicato:

Il mondo dei social vive non solo di challenge, ma anche di record e di classifiche: soprattutto per chi lavora con i social network ci sono alcuni dati molto importanti, che certificano il reale interesse degli utenti nei confronti dell’uno o dell’altro profilo.

Non parliamo solo dei like o dei follower, che come ormai si sa anche in ambienti meno specializzati, possono essere acquistati facilmente e anche ormai a prezzi contenuti: la cosa più difficile, e alla quale ogni creator ambisce, è l’interazione con il proprio pubblico di riferimento, quella che certifica il reale interesse verso i propri contenuti.

Probabilmente anche per questo il giovane TikToker Mathias Loi (@sono.loi) si è impegnato per battere il record del video con più commenti sulla piattaforma: fino a quel momento, secondo Webboh.it, la cifra era ferma ai 750.ooo commenti sotto un video.

Mathias, che su TikTok ha 720.000 follower e parla di internet e videogiochi, ha chiesto ai suoi follower di far saltare il record stabilendone un altro, commentando almeno 100 volte sotto il video. Niente di complicato, bastava anche solo scrivere “ciao” a ripetizione.

L’esperimento di Mathias è andato decisamente a buon fine: il suo video ha superato il milione di commenti, i 199mila like e le 2700 condivisioni. Al momento il record mondiale si aggira sui 10 milioni, ma bisogna dire che il tentativo di Mathias è stato un grande successo.

Se vi interessano le curiosità in fatto di social, sappiate allora che proprio in questi giorni sono state rilasciate le ultime statistiche su Instagram e che al momento la donna più seguita al mondo è Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, con 266 milioni di follower, uno in più della seconda in classifica Ariana Grande. Unendo uomini e donne,  la persona più seguita del Pianeta è Cristiano Ronaldo, con i suoi 340 milioni di follower, mentre restando in Italia è ancora inarrestabile il fenomeno Khaby Lame con 42 milioni di follower e tanti saluti a Chiara Ferragni, ferma al secondo posto con 25.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti