Viaggiatore del tempo, l'evento di Novembre cambierà la storia

Una serie di eventi che partiranno a novembre 2022 e che potrebbero cambiare la storia del mondo: ecco le profezie di un 'viaggiatore del tempo'

Pubblicato:

Ogni tanto, sui social network, spunta qualche autoproclamato “viaggiatore del tempo” che annuncia catastrofi e regala profezie agli utenti, talvolta generando una sorta di allarmismo. Il web è pieno di personaggi del genere fin dai suoi albori e in molti ci regalano perle sul futuro che potremmo vivere…

Questa volta tocca ad un producer di TikTok, Eno Alric o theradianttimetraveler che proclama di venire dall’anno 2671 e che ha previsto un evento per il prossimo novembre (o, meglio, è sicuro che si tratti di qualcosa che accadrà davvero perché lui arriva dal futuro). Qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la storia del mondo.

L’utente ha previsto una serie di eventi che si abbatteranno avvenire tra la fine del 2022 e la prima metà del 2023, tutti abbastanza inquietanti.

Il primo di essi, previsto per il 30 novembre, è quello della scoperta di un nuovo pianeta che si presenterà ai nostri occhi come una sorta di versione specchio della Terra.

Praticamente una sorta di pianeta gemello. Ma non come quelli già visti nello spazio e individuati da tempo. Sembra che si tratti proprio di un pianeta che riproduca fedelmente il nostro, in tutto e per tutto. Compresi gli abitanti che vi si trovano. Si tratta ovviamente di un evento che sembra del tutto implausibile ed infondato ma che non sta mancando di catturare l’attenzione degli osservatori.

Che cosa potrebbe succedere mai su un pianeta del tutto uguale al nostro? Una sorta di Terra-bis in cui tutti fanno quello che facciamo noi, compresi vizi e brutte abitudini. Come in uno specchio, in una vita completamente parallela a quella che viviamo tutti i giorni…

Ci sarà qualcosa di vero nei racconti del viaggiatore temporale? Oppure i suoi racconti sono soltanto frutto di una fiorente immaginazione che sembra dritta dritta dalla mente degli sceneggiatori di serie tv a tema sci-fi come Rick & Morty?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti