Accadrà il 12/06, terremoto 9.5: profezia viaggiatore del tempo

Un utente di TikTok che dichiara di venire dal futuro ha condiviso una serie di profezie per il 2023, e giugno si preannuncia un mese intenso.

12 Marzo 2023

Arriva una nuova previsione, o meglio profezia, direttamente dal profilo TikTok dell’utente noto come ‘viaggiatore del tempo dal 2671’ (il nickname è @theradianttimetraveller). Questo creator, di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni, ha pubblicato un breve video in cui condivide una serie di accadimenti in arrivo nel 2023. Si tratta, a suo dire, di eventi destinati a cambiare il mondo e che lui, grazie alla capacità di spostarsi nel tempo, avrebbe già visto succedere.

Eno Alaric – questo il nome del soggetto, non altrimenti identificato – sostiene, infatti, di provenire dall’anno 2671 e di poter conoscere, quindi, fatti a noi del tutto sconosciuti. Per ora, almeno. Così, ai suoi oltre 26mila followers sulla piattaforma online, il ‘buon’ viaggiatore dispensa pillole di futuro formato TikTok. Per i mesi a venire, ad esempio, l’utente ha parlato di scoperte scientifiche  che permetteranno di curare nuove malattie tanto quando di invasioni aliene e di catastrofi naturali.

Le immagini video, infatti, vedono scorrere profezie di diverso genere con le quali il viaggiatore del tempo intende avvertire gli esseri umani. Una clip disponibile sul profilo, in particolare, presenta una serie di date specifiche per il 2023 come una sorta di calendario da verificare. Così, entro la fine del mese di marzo, alcune migliaia di persone saranno chiamate a salvare la terra da una razza aliena a noi ostile. Mentre a maggio un enorme tsunami investirà la costa di San Francisco mietendo numerose vittime.

Per giugno 2023, poi, Eno Alaric annuncia ben due eventi a meno di una settimana l’uno dall’altro. Il 12 giugno, infatti, si aprirà una spaccatura nel terreno profonda cinque miglia (più di otto chilometri) causata da un violento terremoto. La magnitudo prevista è di 9.5 e le conseguenze saranno globali, con la liberazione di specie ritenute estinte. Un secondo episodio, poi, dovrebbe avere luogo il 18 dello stesso mese con la caduta casuale dal cielo di sette persone. Non resta che attendere…

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti