Accadrà nel 2024, nuova pandemia svelata da viaggiatore del tempo

Per il prossimo anno, l’utente TikTok noto come ‘Viaggiatore del tempo’ annuncia un’ondata pandemica causata dallo scioglimento dei ghiacciai.

22 Marzo 2023

Torniamo a parlare dell’ormai noto ‘Viaggiatore del tempo’, utente TikTok che dal suo profilo dichiara di provenire dal futuro. Nella sua biografia, in particolare, il creator scrive di arrivare direttamente dal 2714 e di sapere, dunque, in anticipo quello che sta per accadere sulla Terra. Le sue profezie in formato TikTok fanno chiacchierare i followers, che si dividono tra scettici e fan. L’ultimo annuncio riguarda l’arrivo di una nuova ondata pandemica che raggiungerà il suo picco nel corso del 2024.

Così, dopo che per il 2023 ha già parlato di sciagure naturali e non solo, Eno Alaric – questo il nome dell’utente, il cui nickname sulla piattaforma è @theradianttimetraveller – rincara la dose. A determinare la diffusione di un nuovo virus sarà, secondo il creator dal futuro, il climate change con il conseguente scioglimento dei ghiacciai. Tale processo diffonderà microrganismi che sono rimasti latenti negli strati ghiacciati anche per migliaia di anni e che potenzialmente possono infettare l’uomo. Il ‘Viaggiatore del tempo’ avanza anche una stima a tale proposito, parlando di oltre 350 milioni di persone.

Nel breve video lanciato sulla piattaforma (ha già collezionato oltre 3mila like), l’uomo afferma che il virus emergerà dalle calotte polari in via di scioglimento per il surriscaldamento globale. Ne nascerà, così, una nuova pandemia destinata a contagiare l’umanità già fortemente segnata dal Covid19.  Per il 2024, dunque, l’allerta lanciata non lascerebbe margini a dubbi. Scrive, infatti, nel contenuto TikTok: “2024: un virus emerge dalle calotte glaciali causando un’altra pandemia globale. Il virus infetta 350 milioni di persone e fa sì che la gente abbia paura a uscire in pubblico”.

Una profezia che drammaticamente riporta ai nostri occhi le immagini ancora vivide della cronaca dell’ultimo biennio. Come per le altre profezie condivise online, i followers di Eno Alaric hanno commentato dividendosi tra allarmisti e sospettosi. Che cosa succederà davvero?

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti