Viaggiatore del tempo, accadrà il 30 Novembre: cambierà la storia

Secondo un utente di TikTok che sta lanciando avvertimenti su cosa accadrà nei prossimi mesi, il 30 novembre succederà qualcosa di epocale

Pubblicato:

Un uomo che afferma di essere un “viaggiatore nel tempo dal 2671″ ha reso pubblici alcuni fatti che avverranno nei prossimi mesi. Ad esempio che sette persone “cadranno misteriosamente dal cielo” nel giugno del prossimo anno, nonostante non ci sarà nessun aereo che vola nei cieli. Eno Alaric, che pubblica su TikTok con il nome utente @radianttimetraveller, ha accumulato più di 26.000 follower sull’app pubblicando avvisi su eventi futuri. Nel suo ultimo video, che ha avuto più di 1.700 like, Eno ha scritto: “18 giugno 2023: 7 persone cadono misteriosamente dal cielo, ma non c’era niente che volasse in quella zona”.

Gli avvertimenti dell’uomo non finiscono qui, perché secondo lui c’è un altro evento ben più vicino che cambierà il corso della storia. La data è il 30 novembre 2022, quindi tra pochi giorni. Ecco che cosa accadrà, stando alle sue parole: “30 novembre 2022: il telescopio James Webb scopre un pianeta che è una versione speculare della Terra“.

Pure nel 2023 però ci saranno avvenimenti cui prestare attenzione. Non solo quello di giugno accennato prima. Si inizierà a Capodanno. Il 1 gennaio 2023, infatti, secondo Eno un aereo che sorvola il triangolo della Burmuda scomparirà. E ancora: “3 marzo 2023: un messaggio che sembra provenire dall’oceano viene ricevuto in tutto il mondo. 15 maggio 2023: un mega tsunami di 750 piedi (228 metri) colpisce la costa della California, principalmente San Francisco”.

Eno, che si ritiene provenga dagli Stati Uniti, in precedenza aveva condiviso informazioni sui pianeti gemelli della Terra, visitatori alieni e persino portali che si aprivano su altri tempi. Ma i suoi avvertimenti sono stati accolti con dubbi da altri utenti dei social media. E come dare loro torto? Una persona ha scritto: “Perché sono sempre cattive notizie? Non capisco”. Un altro ha commentato: “Se viene dal futuro dovrebbe essere in grado di dirci come arricchirci nei prossimi mesi”. E ancora: “So che questo non è reale, ma voglio che il primo (il pianeta gemello della Terra) sia reale”. A prevalere nei commenti è l’ironia, come chi osserva: “Wow, finalmente un po’ di eccitazione in questo mondo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti