Accadrà il 30/01/2023, profezia viaggiatore del tempo: preparati

Il "viaggiatore del tempo" avverte che nel 2023 gli scienziati scopriranno nuovi universi e entreranno in contatto con gli alieni: manca poco

Pubblicato:

Manca poco più di un mese a quella che, secondo un “viaggiatore del tempo” potrebbe essere una data epocale per la storia dell’umanità. Uno dei più grandi eventi mai visti nella storia potrebbe consumarsi sotto i nostri occhi. L’appuntamento è prossimo: il 30 gennaio 2023 è un giorno che potrebbe cambiare per sempre le nostre vite. Ma per quale motivo? Cosa succederà?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A profetizzare la data di questo “epocale” cambiamento è un misterioso creator di TikTok che si autoproclama appunto un “viaggiatore del tempo”. L’uomo racconta che a fine gennaio gli scienziati entreranno in contatto con nuovi universi e con delle civiltà aliene. La sua, più che un avvertimento, sembra essere semplicemente una sentenza. Qualcosa alla quale sarà difficile opporre resistenza, tanto che dovremo semplicemente rassegnarci al fatto che accada. Anche se il viaggiatore del tempo non precisa se il contatto con le nuove civiltà porterà effetti positivi o negativi per il nostro pianeta.

Quel che è certo è che la Terra non verrà distrutta e, anzi, continuerà ad esistere. L’utente in questione, che si fa chiamare @2983.time.traveller, racconta infatti di venire dall’anno 2983 e di conoscere molte cose sul futuro dell’umanità… Per esempio, nello stesso 2023, dice che alcuni studenti del Messico riceveranno alcuni “superpoteri” dal Sole… Si tratterà di capacità mai viste finora e del tutto sconosciute alla Scienza. Ma ancora, al fatto che questi cambiamenti possano essere positivi o negativi non si cenno.

Fatto sta che i suoi contenuti raccolgono numerose views e, in giro per il mondo, sta anche ottenendo un certo seguito. Ma veniamo a noi. Dobbiamo credergli per farci trovare preparati al contatto con le civiltà aliene? Oppure le sue “profezie” non meritano attenzione? Stavolta per scoprirlo manca davvero poco… Non ci resta che verificare quello che accadrà alla fine del mese di gennaio 2023!

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti