Quali vip internazionali puoi seguire sull'app social Vero

Da Kim Kardashian sino a Paris Hilton: ecco i vip internazionali da seguire sull’app social Vero

Pubblicato:

Si chiama Vero la nuova app social che sta facendo impazzire il web e che ha già conquistato tantissime star e vip internazionali. Creata nel 2015, la piattaforma è esplosa in questi giorni ottenendo un enorme successo in tutto il mondo. Non a caso in sole 24 ore sono stati registrati 500 mila download, rendendo l’applicazione la più scaricata sull’Apple Store di iOS.

Merito della grafica intuitiva di Vero, del suo design elegante e accattivante, ma soprattutto della sua semplicità. Non a caso il social promette di minare anche il successo di colossi come Instagram e Facebook. Nel suo manifesto Vero afferma di volersi mettere a completa disposizione degli utenti per fornire loro una “più autentica” esperienza e definendosi come un “social network that lets you be yourself”.

Non a caso nella schermata di apertura compare la scritta: “Meno social media, più vita sociale. Comportati online come ti comporti offline”. Non solo: all’interno di Vero non è presente la pubblicità. Questo perché le spese di gestione sono coperte grazie agli utenti che pagano una piccola somma nel momento dell’iscrizione. Grazie al grande successo comunque sia anche questo ostacolo verrà eliminato e presto Vero sarà gratuito, come annunciato su Twitter dai fondatori.

Proprio come era accaduto con Snapchat, sono tante le star che hanno deciso di iscriversi a Vero. La prima è stata Kim Kardashian, considerata da sempre la regina dei social, seguita a ruota dalla sorellina minore Kylie Jenner, divenuta da poco mamma e di professione influencer.

All’appello non poteva mancare nemmeno Selena Gomez, che per anni è stata la personalità più seguita su Instagram in tutto il mondo. Si sono lasciate stregare da Vero anche Rita Ora e Misha Barton, star di “The O.C.”. Fra i vip troviamo poi la cantante Banks, il comico e presentatore Joe Rogan, il filmmaker Zack Snyder e l’attore Ray Fisher. Infine, con un profilo totalmente rosa, ha fatto il suo esordio su Vero anche Paris Hilton.

Questi sono solo alcuni dei vip che hanno scelto Vero. Il successo dell’app aumenta giorno dopo giorno e la lista sembra destinata a diventare molto più lunga.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti