X Factor, il ritorno di Mika: sarà il primo super ospite dei live

Il primo ospite dei live show di X Factor 2019 è stato annunciato e sarà un grande ritorno: Mika si prepara a una perfomance inedita.

18 Ottobre 2019
Fonte: SKY

Il 17 ottobre, con la puntata dedicata agli Home Visit, le squadre di X Factor 13 sono state ufficialmente formate. Tutto è pronto per i live, attesi con la puntata d’esordio giovedì 24 ottobre. Un dato è già certo: per il primo episodio in diretta sul palco di X Factor 2019 ci sarà un grande ritorno.

Si tratta di una star internazionale e di un ex giudice del talent show per tre edizioni. Stiamo ovviamente parlando di Mika, di cui il 4 ottobre è uscito il nuovo album, My Name is Michael Holbrook. Quale migliore occasione per presentarlo al suo “vecchio” pubblico?

Eclettico protagonista di una straordinaria carriera artistica, con certificazioni d’oro e di platino in 32 Paesi del mondo per oltre 10 milioni di dischi venduti, Mika torna quindi per una notte a X Factor per una performance inedita.

“Ciao Ale e ciao a tutti, sono contento di tornare per il primo live di X Factor.  – ha dichiarato Mika in un videomessaggio pubblicato sui social ufficiale del talent show e rispondendo direttamente ai teaser di Alessandro Cattelan – Tornare è una grande emozione, sia su Sky che a X Factor. Tornare e ritrovarvi, e ritrovare soprattutto te Ale!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti