Fonte: Pixabay

21 cose imbarazzanti che i bambini dicono in pubblico

Spesso i bambini fanno o dicono qualcosa di imbarazzante: ecco le 21 frasi più esilaranti

Pubblicato:

Quante volte vi è capitato di essere in compagnia dei vostri amici, parenti o persino dei vostri capi e proprio in quel momento vostro figlio ha detto o fatto qualcosa di imbarazzante? Molte, probabilmente. D’altronde, in quei casi come reagire, se non con una bella risata?

Le testimonianze dei genitori sono numerose. Un esempio? Una mamma ha raccontato che durante la sua gravidanza la figlia le ha chiesto come mai avesse il pancione e da quel momento la bambina è andata in giro dicendo: ” Ho un bambino nella pancia e papà l’ha messo lì”.

Le 10 frasi più imbarazzanti

La piccola Ashley guardando le manette dei poliziotti commenta: “Mamma, guarda, hanno le manette come quelle che hai in camera”! Ma, ancora più imbarazzante Heather che commenta la “farfallina pelosa” della madre al tavolo dei nonni.

Durante una partita di football, Shelley inizia a chiedere il nome di ognuno, si volta verso la signora alle sue spalle: “Come ti chiami”- la signora risponde: “Sharon” e l’innocente commento : “Lei ha i denti sporchi, Sharon”.  Ma, probabilmente, per i genitori sarà stata ancora più imbarazzante Katie : ” Bevendo Coca-cola esce sangue dal tuo pene”.

Durante una cena al ristorante Lola, 4 anni, toccandosi la pancia dice: “Mamma, mi fa male la pancia. Penso che stia iniziando il mio periodo”.

E poi Jennifer, 3 anni, guarda un uomo e dice: “Ho una vagina“. E in un’altra occasione, rivolgendosi ad una signora : ” Mamma, lei sta per morire”?

Esilarante il piccolo Kim: “Ho fatto un peto e la cacca è uscita”.

Dall’undicesima alla ventunesima

Tasha, 4 anni, entra con la mamma nel negozio ed inizia a commentare le sue tette, per poi aggiungere: ” Le tette della mamma stanno producendo latte per il nuovo bambino”.

Durante uno spettacolo teatrale Glen commenta: ” E’ il momento figa”!!

Al supermercato, Chrissy urla a squarciagola : ” Mamma, quel ragazzo ti ha fissato il sedere!”

Cristi, invece, mentre l’infermiera lo stavo aiutando alla toilette, cita una frase di Sideways-in viaggio con Jack : “Well, suck me sideways“.

Yvonne nella corsia del supermercato spingendo il suo carrello si rivolge ad un signore dicendo : ” Cambia corsia, stronzo”!

Susan: ” Ci sono testicoli nel mio scroto”;

E davanti all’espressione “ I have the squirts” la piccola Amy arriva nel corridoio del negozio alimentare con una bottiglia di sciroppo di cioccolato Hershey che perdeva.

Nikki mentre fa la spesa con la madre: “Mamma usi il deodorante o il borotalco per il sudore delle tue tette?

Kat si rivolge alla madre: ” Mamma voglio la tua vagina in faccia”;

In bagno, mentre la madre si siede sul water, Shelby urla: “Mamma, fai la cacca”!

Ma, la vincitrice è la piccola Sara che in ascensore si rivolge ad una non vedente dicendo: “Cosa stai guardando”?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti