Abbiamo passato una mattinata in compagnia del cast di Riccanza 3

Quanto conoscete i protagonisti di “Riccanza 3”? Li abbiamo incontrati e ci siamo fatti raccontare chi sono direttamente da loro stessi.

Pubblicato:

Tutto è pronto per il ritorno di “Riccanza 3”. Ma siete davvero sicuri di conoscere tutti i nuovi (e vecchi) protagonisti?

Quando si sente parlare di “Riccanza” è impossibile non trovare qualcuno che storca un po’ il naso. Ostentazione ai massimi livelli, stili di vita che per i comuni mortali non trovano spazio neanche al cinema, cinture dei pantaloni che costano quanto tre stipendi più tredicesima. Il programma di MTV divide: c’è chi lo trova simpatico e lo guarda ridendo e con piglio ironico, e chi invece preferisce riempirlo di invidia e critiche. Ma siete sicuri di sapere cosa passa veramente per la testa dei ragazzi protagonisti dello show? Noi di Supereva abbiamo passato una mattinata con Farid, Juan, Elvezia, Angelo, Antonio, Giorgia e Alessia e quello che abbiamo scoperto su di loro non è poi così scontato. A partire dalla loro giornata tipo (che per Elvezia, ad esempio, consiste nell’andare in ufficio, un po’ come tutti noi), alla scelta di partecipare al programma, al rapporto con i social media e – ovviamente! – con la loro riccanza. E poi: sapranno mai qual è lo stipendio medio di un italiano?

Per conoscerli meglio, cliccate sulle loro foto e guardate le nostre videointerviste:

  • Farid è uno dei ragazzi che abbiamo già imparato a conoscere nelle scorse puntate di “Riccanza”. Simpatico, spigliato, sveglio e intraprendente, è uno che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Toglietegli tutto, ma non il suo smartphone! Potrebbe davvero dare di matto. Per il resto è un ragazzo normale con la partita Iva che lo scorso anno ha lavorato solo per pagare tasse e commercialista.


 

  • Juan anche è una vecchia conoscenza di “Riccanza”. Ingestibile e imprevedibile, si definisce “il pizzico di pepe del gruppetto”. La sua giornata tipo? Non come la nostra: se l’umore è buono, prende una valigia e parte senza pensarci due volte. Per quanto riguarda lo stipendio mensile medio di un italiano, lui ovviamente lo spende in una serata.


 

  • Di Elvezia non si direbbe che sia una delle protagoniste di “Riccanza 3”. Fa una vita normalissima, anche troppo: sveglia alle 5.30, in ufficio alle 7.30 e uscita alle 16.30. Non ama ostentare i suoi soldi, non ha haters e non usa i social nemmeno in modo smodato. La sua passione? Le scarpe ovviamente.


 

  • Angelo e Antonio sono due cugini siciliani che non vedono l’ora di farsi vedere in “Riccanza 3”. Vengono da una famiglia di grandi imprenditori ma, nonostante la ricchezza, cercano di non adagiarsi sugli allori e vogliono costruirsi da soli il proprio futuro. Nota di merito: sono gli unici ad aver saputo a quanto ammonta lo stipendio lordo mensile di un italiano.



  • Chiudiamo in bellezza con le biondissime Giorgia e Alessia: loro si sono fomentate a vicenda per partecipare a “Riccanza 3” e sono molto felici di mostrare a tutta Italia la loro bellissima famiglia allargata. Si definiscono la versione bionda delle Kardashian e non si sono mai sentite a disagio per la loro riccanza. L’importante? Anche per loro è non ostentare.


più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti