Chi è Farid Shirvani, protagonista di Riccanza 2

Conosciamo da vicino chi è Farid Shirvani uno dei concorrenti di Riccanza, reality di MTV sui ricchi rampolli e la loro vita lussuosa

28 Novembre 2016
Fonte: Facebook

Chi è Farid Shirvani protagonista di Riccanza? Lui si definisce un milanese di adozione, ma in realtà ha origini persiane. Suo padre progetta e costruisce edifici, la madre invece fa l’architetto d’interni. Farid ha 27 anni è nato a Bologna come Elettra Lamborghini, un’altra facoltosa ereditiera che fa parte del cast di #Riccanza. Da diversi anni Farid vive nel capoluogo lombardo, da quando ha scelto di iscriversi all’Università Cattolica alla facoltà di Economia e Commercio.

Lavora nell’azienda di famiglia e per affari si sposta tra Italia e Iran. È un appassionato dei social ed ogni occasione è buona per farsi un selfie e postarlo sul profilo Facebook o su Instagram, dove racconta la sua vita da milionario. Le sue passioni sono soprattutto le scarpe da basket del marchio Air Jordan e i Rolex. Segue le stelle di Nba e per assistere agli incontri è disposto a fare le nottate, anche se il suo cuore batte per il Virtus.

Il suo sogno è di giocare per pochi minuti nei “San Antonio Spurs”. Farid si sente un “animale da villaggio”, gli piace coccolarsi e quando è giù d’umore si ricarica andando a fare shopping. Il bolognese non si fa mancare niente: adora le automobili e possiede una Mercedes GT che usa per sfrecciare fra le strade di Bologna. Farid al momento non è fidanzato. Tra le sue passioni c’è il cibo, gli piace incontrarsi con gli amici e organizzare cene in loro compagnia.

Farid è una persona molto allegra, gli piace divertirsi e far divertire la gente, si considera un animatore da villaggio. Oltre al basket, il suo primo amore, e ai social, Farid è un appassionato di cinema e di abbigliamento. È un collezionista di oggetti preziosi, gli piace viaggiare in tutti i mesi dell’anno. Il Natale lo trascorre spesso a New York, mentre le vacanze estive è solito passarle al mare, a Ibiza e a Formentera. Negli altri mesi dell’anno è facile avvistarlo a Milano Marittima, a Riccione o nei locali più alla moda della Sardegna.

Farid è stato scelto ancora una volta per far parte del cast di Riccanza. La terza stagione dello show andrà in onda a partire dal 4 dicembre (sempre su MTV) e sembra che però stavolta avremmo a che fare con una persona molto diversa da quella che era in passato. Tutti ricorderanno quando, in Riccanza 2, il giovane e festaiolo Farid si è innamorato di Noemi, un’altra ragazza che condivide il suo stesso status sociale. Oggi stanno ancora insieme ed è proprio lei il motivo principale che gli ha fatto mettere la testa a posto. A detta sua oggi sarebbe una persona molto più posata rispetto a prima, con meno grilli per la testa e con la voglia di costruire seriamente il suo futuro. Certo, ama ancora andare ai party e divertirsi con gli amici, ma il suo obiettivo è un altro. La laurea.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti