1, 1, 2, 0, 0, 0, 0 trend

Chi è Farid Shirvani, protagonista di Riccanza 2

Conosciamo da vicino chi è Farid Shirvani uno dei concorrenti di Riccanza, reality di MTV sui ricchi rampolli e la loro vita lussuosa

Fonte: Facebook

Chi è Farid Shirvani protagonista di Riccanza? Lui si definisce un milanese di adozione, ma in realtà ha origini persiane. Suo padre progetta e costruisce edifici, la madre invece fa l’architetto d’interni. Farid ha 27 anni è nato a Bologna come Elettra Lamborghini, un’altra facoltosa ereditiera che fa parte del cast di #Riccanza. Da diversi anni Farid vive nel capoluogo lombardo, da quando ha scelto di iscriversi all’Università Cattolica alla facoltà di Economia e Commercio.

Lavora nell’azienda di famiglia e per affari si sposta tra Italia e Iran. È un appassionato dei social ed ogni occasione è buona per farsi un selfie e postarlo sul profilo Facebook o su Instagram, dove racconta la sua vita da milionario. Le sue passioni sono soprattutto le scarpe da basket del marchio Air Jordan e i Rolex. Segue le stelle di Nba e per assistere agli incontri è disposto a fare le nottate, anche se il suo cuore batte per il Virtus.

Il suo sogno è di giocare per pochi minuti nei “San Antonio Spurs”. Farid si sente un “animale da villaggio”, gli piace coccolarsi e quando è giù d’umore si ricarica andando a fare shopping. Il bolognese non si fa mancare niente: adora le automobili e possiede una Mercedes GT che usa per sfrecciare fra le strade di Bologna. Farid al momento non è fidanzato. Tra le sue passioni c’è il cibo, gli piace incontrarsi con gli amici e organizzare cene in loro compagnia.

Farid è una persona molto allegra, gli piace divertirsi e far divertire la gente, si considera un animatore da villaggio. Oltre al basket, il suo primo amore, e ai social, Farid è un appassionato di cinema e di abbigliamento. È un collezionista di oggetti preziosi, gli piace viaggiare in tutti i mesi dell’anno. Il Natale lo trascorre spesso a New York, mentre le vacanze estive è solito passarle al mare, a Ibiza e a Formentera. Negli altri mesi dell’anno è facile avvistarlo a Milano Marittima, a Riccione o nei locali più alla moda della Sardegna.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti