0, 0, 2, 1, 0, 0, 0 trend

Chi è Anna Fongaro, protagonista di Riccanza 2

Anna Fongaro rampolla italiana, protagonista del reality #Riccanza, mentre vive tra lusso e champagne pensa a cosa fare da grande

Fonte: Facebook

Anna Fongaro è fra i protagonisti di Riccanza 2, il reality di MTV dove i protagonisti sono giovani ragazzi ricchi che mostrano la loro vita extra lusso. Anna ha soltanto diciannove anni ed è una fra le giovani più ricche d’Italia. Ha frequentato importanti scuole internazionali di design, la sua passione sono i vestiti, le borse, gli accessori, veste alla moda e le piace seguire le nuove tendenze in fatto di abbigliamento.

Anna Fongaro partecipa alle sfilate, disegna abiti e tra un’acquisto e l’altro si concede qualche ora di relax organizzando gite in elicottero. La giovane protagonista di Riccanza 2 è nata a Vicenza, ma la sua vita si svolge a Milano. Non ha la patente eppure possiede cinque auto di lusso. Qualcuno si chiederà cosa ci fa con un’automobile se non può guidarla. La ragazza infatti può permettersi un’autista personale che l’accompagna dappertutto, non solo, ma quando deve intraprendere spostamenti a lunga distanza, utilizza l’elicottero e il jet di famiglia.

Come capita spesso, ai rampolli non gli viene negata l’esperienza all’estero, anche Anna Fongaro ha vissuto molto tempo a New York. Quando non è in vacanza fuori dall’Italia, la si può incontrare d’estate in Costa Smeralda mentre prende il sole sulla barca e d’inverno sui campi da sci svizzeri. Come tutti i baby miliardari anche Anna Folgaro predilige i viaggi e lo shopping.

Proprio come Farid Shirvani, anche Anna Fongaro ama condividere sui social la sua vita sfavillante. Su Instagram posta foto in cui si sveglia con un bicchiere di champagne servito a letto, partecipa a feste organizzate nelle location esclusive, entra nei negozi di alta moda e immortala il risultato del suo folle shopping.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti