Albergo a tema "formaggio": potrai alloggiarci gratuitamente

A Londra sta per aprire un hotel interamente a tema “formaggio” e grazie ad un concorso ci si può alloggiare gratis: ecco come fare

Pubblicato:

Se il prelibato Limburger olandese per voi non puzza di piedi ma ha un odore invitante, se vi è capitato di sognare di farvi il bagno in una fonduta di brie e se siete tra coloro che mangerebbero formaggio anche a colazione, allora non possiamo non informarvi che a Londra sta per aprire un albergo pop up tutto a tema formaggio (che ne pensate di questo a tema Nutella?) .

Il Cheese Suite Hotel aprirà a Camden grazie ad una speciale iniziativa firmata dalla catena inglese di ristoranti Café Rouge, ed è possibile per 10 fortunati soggiornarvi gratis partecipando ad un concorso che scade il 21 gennaio.

Ogni accessorio delle camere è a tema formaggio a cominciare dalla carta da parati color cheddar al cartellino da appendere alla porta dove c’è scritto “Mangia formaggio, non disturbare”, anche i saponi da bagno hanno un odore piuttosto insolito, senza dimenticare i pouf, cuscini e copriletto anch’essi a tema.

 

Chi avrà il piacere di ospitare in questo “albergo formaggioso”, sarà trattato come un principe e potrà degustare prelibatezze casearie piuttosto esclusive come la baguette al camembert e uvetta, cheeseburger gourmet o patatine fritte con halloumi; si potrà attingere al mini-frigo senza dover pagare nulla, anzi chi gradisse una porzione extra di formaggi (sapete come conservare correttamente il formaggio in frigo? Qui il trucchetto), magari da abbinare a vini pregiati, ha la libertà di farlo!

Per candidarsi e sperare di vincere il contest basta inviare una mail a thecheesesuite@caferouge.co.uk: i fortunati potranno scegliere di soggiornarvi una notte tra il 29 gennaio e il 6 febbraio e avranno la possibilità di farsi accompagnare da un altro compagno d’avventura. L’unica brutta notizia è che il concorso è riservato soltanto ai residenti nel Regno Unito…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti