Antivirus gratis per il tuo computer

Vuoi proteggere in modo completamente gratuito il tuo computer? Per il tuo caso, esistono servizi di antivirus gratis che puoi scaricare da internet. Eccone alcuni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

La ricerca di un antivirus per un nuovo computer che avete appena comprato è indispensabile se volete proteggere il vostro pc dai tanti virus in cui potete incappare in quel vasto mondo che è il web.
Cercare un antivirus è anche consigliato quando il vostro servizio di protezione del computer non si dimostra efficiente come si credeva in precedenza. Cosa fare se non si vogliono spendere soldi pur volendo un antivirus funzionante e che garantisca una completa sicurezza al nostro computer?
Su internet potete trovare tanti antivirus fidati da scaricare gratuitamente, con caratteristiche valide quanto quelle degli antivirus a pagamento.

Un antivirus che è possibile scaricare gratuitamente e che è molto diffuso è sicuramente Avira Antivirus.
Avira Antivirus è un antivirus disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Garantisce una protezione efficace e completa al tuo computer e per ottenerlo basta andare sul sito ufficiale del programma.

Se cercate un antivirus leggero come Avira Antivirus, è consigliato AVG, che potrete sperimentare scaricandolo gratuitamente dal sito ufficiale, cliccando sull’apposito pulsante per il download gratuito del programma. AVG si distingue tra gli antivirus per un’alta facilità di utilizzo e un aspetto semplice e essenziale. È l’ideale per gli utenti non molto esperti.

Al contrario del precedente, Avast è un servizio di antivirus gratuito con una facciata tecnica molto curata. Avast dona al vostro computer una protezione completa, in grado di controllare eventuali virus o dati sospetti anche sulla e-mail e i programmi locali del computer.

Potrete scaricare, dunque, antivirus in modo assolutamente gratuito dai rispettivi siti ufficiali. Molti programmi tutelano gli utenti anche con la versione gratuita degli antivirus, con qualche caratteristica in meno rispetto alle edizioni a pagamento, ma ugualmente proficui.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti