Proteggi il tuo computer con antivirus gratis

Volete proteggere il vostro computer e cercate una soluzione economica e sicura? Sul web le soluzioni di antivirus gratis non mancano

Navigando su internet si possono trovare molte soluzioni riguardo agli antivirus gratis, c’è da capire però quali diversità presentano i vari tipi di antivirus, e quali in base alle loro peculiarità fanno al caso vostro. Installarli è facile in quanto bastano pochi passaggi e la protezione del pc è garantita, dato che esistono su piazza antivirus gratis che non hanno niente per essere considerati meno efficaci rispetto a quelli a pagamento. Ovviamente anche tra quelli gratuiti le diversità ci sono, e vedremo quali sono i migliori ai quali vi potete rivolgere per proteggere il vostro computer.

Bitdefender Free è tra i migliori antivirus gratuiti in circolazione.
Per scaricarlo collegatevi al sito ufficiale e cliccate su Scarica Gratis, e poi su Scarica la versione gratuita. Appena scaricato sul pc procedete con l’installazione. E’ leggerissimo e assicura protezione completa in locale e collegati ad internet.

Tra i più conosciuti e utilizzati c’è Avira free questo antivirus controlla le operazioni sia online che offline, esclusa la posta elettronica coperta solo dalla versione a pagamento. Per scaricarlo andate sul sito ufficiale e cliccate su Scarica ora, appena finito il download installatelo sul vostro pc.

Sempre più popolare è Panda free antivirus, creato con la funzione di proteggere senza rallentare il pc, grazie alla tecnologia del cloud. Per scaricarlo andate sulla pagina del sito e cliccate su Download gratuito e poi su Scarica subito. Una volta scaricato, procedete con l’installazione.

A chiusura della lista, un antivirus gratis che non ha bisogno di presentazioni: Avast.
Leggero, efficace e facilissimo da usare. Sulla pagina principale di Avast cliccate su Vai al download e poi su Scarica, sotto a dove c’è scritto Avast! free antivirus, infine sul pulsante Download gratis.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti