Pomeriggio 5: lite tra Barbara D'Urso e Antonella Mosetti per fuori onda

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e Antonella Mosetti si sono scontrate a causa di un fuori onda dell’ex concorrente del GF Vip

Pubblicato:

Polemiche e liti a Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso e Antonella Mosetti si sono scontrate a causa di un fuori onda dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La Mosetti infatti è stata ospite del programma di Canale 5 insieme alla figlia Asia Nuccetelli, che, ancora una volta, si è duramente confrontata con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

A far infuriare Barbara D’Urso è stato un fuori onda di Antonella Mosetti. Durante una pausa nel dibattito, pensando di non essere ascoltata da nessuno, la mora del GF Vip si è lamentata dicendo: “È finito questo bel programma?”. Le parole della Mosetti e il sarcasmo nella sua battuta non sono però sfuggiti a Barbara D’Urso, che ha deciso di risponderle a tono.

Tornati in diretta, la padrona di casa di Pomeriggio 5 ha ripreso la soubrette, chiedendole spiegazioni riguardo a ciò che aveva detto. “Antonella, mi spiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente ” È finito questo bel programma?” – ha detto la D’Urso – il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita”.

Antonella Mosetti ha provato a giustificarsi, affermando che non si riferiva a Pomeriggio 5, né al lavoro di Barbara D’Urso, ma alla “gogna mediatica” a cui lei e la figlia erano state sottoposte. Asia Nuccetelli infatti era finita sotto accusa per aver tentato di sedurre Andrea Damante, già fidanzato con Giulia De Lellis. “Tu che sei madre probabilmente mi capirai – ha detto Antonella Mosetti, rivolgendosi a Barbara D’Urso – . Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla”.

La D’Urso tuttavia non ha accettato le giustificazioni della soubrette “I miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli – ha risposto Barbara -. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione di questo tipo. Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta a una cosa del genere”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@virgilio.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti